Mijia WalkingPad: il tapis roulant marchiato Xiaomi

2

Abbiamo sicuramente beccato il periodo giusto per parlare di un prodotto che ci può essere di aiuto proprio dopo queste feste natalizie. Si sa, a Natale puoi… e di certo lo “strappo” alla regola natalizio lo facciamo tutti, per poi trovarci a Gennaio con qualche chilo in più. Tranquilli, Xiaomi ha pensato proprio a questo con il WalkingPad, un tapis roulant curato davvero nei minimi dettagli per praticare attività fisica dentro casa. Scopriamolo insieme in tutte le sue caratteristiche.

Xiaomi Mijia WalkingPad

Il Tapis Roulant di Xiaomi è costruito interamente in lega di alluminio con un rivestimento sabbiato. Sulla parte superiore ha un display in ABS a bassa trasmissione luminosa fatto di LED che forniscono tutte le informazioni della nostra attività fisica. La costruzione è molto compatta, disteso da terra misura 57mm, ciò ha ridotto notevolmente il verificarsi di incidenti e permette anche l’utilizzo alle persone più grandi.

Xiaomi Mijia WalkingPad pesa 28 kg, una struttura molto leggera resa possibile dall’utilizzo della lega di alluminio. Si può piegare il tapis roulant in due per conservarlo facilmente senza occupare troppo spazio. Per spostarlo da una parte all’altra ha due ruote sottostanti che permettono lo spostamento senza troppa fatica.

Chiuso occupa solamente 0.44 m3 con uno spessore di 12,9 cm. Il peso che riesce a supportare è di 90kg. L’area è di 1200 x 415 mm. Un’ampia area per poter camminare senza dover uscire di casa. La velocità minima è di 0.5 km/h e la massima è di 6 km/h.

È possibile selezionare due velocità diverse:

  • Principianti, si adatta alla nostra velocità
  • Esperti, si può impostare la velocità che vogliamo dal telecomando o da app

Si può accelerare o decelerare o finire la nostra sessione di sport. Come ti abbiamo anticipato, il tutto può essere gestito con il telecomando in dotazione o tramite app per smartphone. L’app da scaricare è Mi Home.

Xiaomi Mijia WalkingPad ovviamente è alimentato a corrente ed il telecomando da una batteria a bottone inclusa nella confezione.

Se non vuoi uscire di casa per praticare dello sport o purtroppo hai degli orari improponibili per andare al parco a camminare, Xiaomi Mijia WalkingPad può essere l’acquisto ideale, soprattutto a Gennaio!

Dove acquistare

Puoi acquistare Xiaomi Mijia WalkingPad su GearBest direttamente da qui. Ti ricordiamo di utilizzare Italy Express nella scelta della spedizione e ti consigliamo di utilizzare sempre come metodo di pagamento Paypal per tutti i tuoi acquisti su internet.

Xiaomi Mijia WalkingPad su GearBest

Trova il tuo sconto Xiaomi

Nella nostra sezione sconti troverai 200+ coupon dedicati a Xiaomi!

Share.

2 commenti

  1. Avatar

    buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto. ho acquistato il tapis roulant ma non rieco a collegarlo all’applicazione. mi sono registrata ma quando tento di collegarmi non riconoscoe utente/password
    non co coem fare a portare la velocità a 6 km/h
    grazie per l’aiuto

Rispondi