Chuwi Minibook a -25% con crowdfunding

0

Chuwi sta per lanciare la prima campagna di crowdfunding su indiegogo. Con questa campagna il marchio cercherà di trovare un investimento iniziale per il Chuwi Minibook.

Per ottenere lo sconto del 25% come early bird, ti basterà inserire la tua email nel modulo sul sito di Chuwi. L’iscrizione ti consentirà di ricevere più avanti lo sconto esclusivo quando la campagna sarà pronta.

Caratteristiche di Chuwi MiniBook

L’obiettivo principale di questo tablet è la portabilità. Il dispositivo infatti misura 201 * 128.6 * 19.3 mm e monta un display da 8 pollici Full HD che può essere piegato a 360° gradi per trasformarsi in un tablet.

Dimensioni di Chuwi MiniBook vs iPhone 6

Per quanto riguarda le prestazioni, non male: 8GB di RAM e un processore Intel m3-8100Y che supera tranquillamente i 6,000 punti nel test multi core di geekbench (lo stesso processore è usato nel Google Pixel Slate).

Il dispositivo può essere utilizzato di conseguenza con buona parte degli applicativi di produttività senza problemi. Comodo anche lo spazio di archiviazione da 128GB. Si può anche installare spazio aggiuntivo con lo slot M.2 SSD & TF card.

La connettività è buona tenendo conto che il Chuwi Minibook ha sia porte USB standard che Type-C e HDMI.

Buona anche la batteria che con 26.6Wh arriverà fino a 8 ore di autonomia.

Le specifiche di questo prodotto lo rendono molto versatile e a nostro avviso è un ottimo compagno che può essere aggiunto allo zaino insieme alla fotocamera e il drone. Lo vediamo molto utile ed elegante anche per presentazioni e come assistente per i processi di vendita.

Come acquistare Chuwi Minibook?

Il prodotto sarà presto in crowdfunding su Indiegogo! Cosa significa?

Il Chuwi MiniBook non è ancora disponibile sul mercato e l’azienda sta cercando di raccogliere i fondi per realizzarlo. Per il momento, se lasci la tua email nel modulo di iscrizione di Chuwi, ti sarà riservato uno sconto del 25% quando la campagna su Indiegogo verrà lanciata. Se sei interessato, ecco dove puoi iscriverti:

Share.

Rispondi