e-bike Ziyoujiguang T18 a 331€ spedita

0

Grazie all’introduzione della spedizione european direct mail di Gearbest, oggi è possibile ordinare delle e-bikes direttamente dalla Cina senza dover incorrere in costi doganali extra. In questo caso, ancora meglio: il prodotto è nello stock europeo di Gearbest rendendo la spedizione più veloce ed economica.

Caratteristiche della e-bike T18

La T18 è fatta di alluminio e pesa 17,2 chilogrammi. Il peso è leggermente superiore alla media perchè in questo caso abbiamo delle ruote più grandi (15,7 pollici) e sospensioni per la sella, entrambi studiati per un maggiore comfort.

La maniglia è posizionata sul telaio, ottima soluzione che consente un trasporto a mano facile. Il sistema di piegatura è abbastanza intuitivo, rendendo l’intera operazione di piegatura abbastanza rapida.

Anche se Ziyoujiguang non è un produttore cinese famoso, molti recensori ammettono che le finiture della T18 sono fatte molto bene e il dispositivo vale i soldi spesi.

Una delle funzionalità più interessanti della T18 è la modalità completamente elettrica che trasforma la bici in un piccolo motorino. Tutto quello che devi fare è accelerare, mantenendo i pedali in equilibrio.

Tra le specifiche di questa e-bike, ecco le più importanti:

  • Motore da 250W (max 25 km/h)
  • Batteria da 6AH, ricarica 3-4 ore (autonomia 30Km)
  • Peso massimo 120kg

T18 in Italia e come ordinarla

La T18 in stock nel magazzino polacco di Gearbest, la spedizione è gratuita e impiegherà circa 5 giorni per consegnare. La consegna da questo magazzino è generalmente gestita da Bartolini, DHL o GLS.

Alcuni consigli e domande frequenti prima di ordinare:

  • Paga solo con PayPal. Essendo il venditore cinese, avrai diritto a 180 giorni di protezione acquisti (anche se il prodotto è già in Europa)
  • Assicurati inoltre di aver attivato il servizio di reso gratuito offerto da PayPal
  • In caso di malfunzionamento in garanzia, dovrai rispedire il prodotto in Cina (anche se hai ordinato dal magazzino EU di Gearbest). Puoi comunque risparmiare comprando i componenti danneggiati direttamente su GearBest
Share.

Rispondi