OnePlus 6: velocità e prestazioni elevate a soli 343€

0

OnePlus 6 si presenta come un’ottima soluzione in relazione al rapporto qualità prezzo. Lo smartphone è comparabile con dispositivi di fascia di prezzo molto più elevata, e non ha niente da invidiare a questi ultimi. Con un display più grande rispetto ai suoi predecessori e una doppia fotocamera posteriore 16.0MP + 20.0MP, le prestazioni offerte sono ottimali anche in termini di velocità e versatilità.

Coupon per Oneplus 6

Howdy! Nel nostro sistema abbiamo trovato i seguenti coupon per il tuo Oneplus 6

Prodotto e Link Prezzo Finale Coupon
OnePlus 6T 4G Phablet 6.41 371.95€
Gearbest
GBMIDYEAR05

Caratteristiche di OnePlus 6

Nonostante le dimensioni della scocca non siano variate rispetto alle versioni precedenti, OnePlus 6 si presenta con un display decisamente più grande. L’esperienza grafica offerta è di ottima qualità: 6,28 pollici Full HD con una risoluzione di 2280×1080 pixel.
L’alta qualità del display è perfettamente in linea con il design elegante e curato del dispositivo: una lastra Gorilla Glass 5 ricopre sia la cover posteriore che quella frontale.
Il comparto fotografico posteriore è posizionato al centro del dispositivo, permettendo di mantenere uno spessore ridotto senza incidere negativamente sulla qualità della camera.

La fotocamera frontale vanta un sensore da 16.0MP per selfie e video di ottima qualità. Nella parte posteriore invece troviamo una doppia fotocamera da 16.0MP + 20.0MP con flash a doppio LED. Da notare che la qualità delle foto in condizione di poca luce è stata migliorata rispetto ai modelli precedenti.
Per la prima volta OnePlus presenta la modalità Slow Motion, che consente di registrare a 240 fps in Full HD e a 480 fps in HD.

Il software supportato è OxygenOS, una personalizzazione di Android 8.1 Oreo estremamente leggera e veloce, con 8GB di RAM e 128GB di ROM. Lo smartphone è Dual SIM e non dispone dello slot per la memoria esterna micro SD.

Per quanto riguarda la batteria, si tratta di un’unità da 3300mAh, che può far affidamento sul supporto di ricarica rapida Dash Charge, tra i più veloci in commercio.

OnePlus 6 si trova sul mercato ad un prezzo nettamente inferiore rispetto alla concorrenza, viste le specifiche tecniche che lo mettono allo stesso livello di smartphone di fascia di prezzo decisamente più elevata. Degno di nota anche il fatto che il dispositivo è resistente alla pioggia, anche se non completamente waterproof e non adatto ad essere utilizzato sott’acqua.

OnePlus 6 in Italia

In Italia OnePlus 6 è disponibile nei colori Mirror Black (nero a specchio), Midnight Black (nero mezzanotte- opaco) e Silk White (bianco seta).

Su Gearbest puoi acquistare OnePlus 6 direttamente dalla Cina con spese di spedizione gratuite e senza spese doganali, spedizione prioritaria.

Share.

Rispondi