Xiaomi Mi 8 Lite, il phablet con fotocamera frontale da 24.0MP a 143€ (coupon)

0

Con un prezzo decisamente accattivante e l’ampio schermo Full HD 2280 x 1080 pixel, lo smartphone Xiaomi Mi 8 Lite emerge dalla massa di smartphone di fascia media. La doppia fotocamera posteriore da 12.0MP + 5.0MP viene scavalcata da quella frontale, con una risoluzione da 24.0MP, un soft flash a diverse tonalità cromatiche, rilevamento delle scene IA e regolazione della luce IA, per garantire una qualità di foto e video eccezionale a qualsiasi condizione esterna.

Caratteristiche di Xiaomi Mi 8 Lite

Il punto di forza dello smartphone è sicuramente l’ampio schermo da 6,26 pollici, che offre un’esperienza visiva Full HD 2280 x 1080 pixel, di qualità nettamente superiore rispetto ai concorrenti presenti nel segmento. L’ottima qualità grafica è supportata da un comparto fotografico di tutto rispetto: la punta di diamante è la fotocamera frontale Sony da 24.0MP, un sogno per gli amanti dei selfie.

Xiaomi Mi 8 Lite

A seguire le due fotocamere posteriori 12.0MP + 5.0MP, con rilevamento delle scene IA e regolazione della luce con IA, per foto di qualità eccezionale sia di giorno che di notte. Il dispositivo permette la registrazione di video in 4K alla risoluzione di 3840 x 2160 pixel.

Xiaomi Mi 8 Lite utilizza il sistema operativo Android 8.1 OS, con un modulo LTE 4G che permette un’ottima esperienza di navigazione in internet e un rapido trasferimento dati, il tutto supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria, espandibile tramite microSD. Il dispositivo è Dual Sim ed è dotato di batteria da 3300mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Esteticamente Xiaomi Mi 8 Lite si presenta con un design originale rispetto ai suoi predecessori: per la prima volta la casa Xiaomi decide di utilizzare una cover gradiente a specchio, con vistosi riflessi di colore ed effetti luce. Il dispositivo risulta estremamente maneggevole grazie allo spessore di soli 7,5mm, che crea un piacevole contrasto con le dimensioni del display 152,1 x 72,2mm.

Nella parte posteriore è presente il lettore di impronte digitali.

Xiaomi Mi 8 Lite in Italia

Lo smartphone è disponibile per la vendita in Italia da Novembre 2018, nei colori Blu Aurora e Nero Mezzanotte.

Acquistabile direttamente dalla Cina su Gearbest, con spese di spedizione gratuite via posta prioritaria, senza spese doganali.

Share.

Rispondi