Xiaomi Redmi AirDots a €16 su GearBest

0

Volete comprare un paio di cuffie wireless ma le AirPods sono troppo costose? Oggi vi parliamo di un’offerta del noto sito GearBest, che ha deciso di scontare le nuovissime Xiaomi Redmi AirDots. Per pochissimo tempo GearBest sconta le cuffie wireless Xiaomi mettendole a 16,39€, comprese di spese di spedizione con il coupon GBREDMI189.

Xiaomi si è sempre contraddistinta per un ottimo rapporto qualità prezzo e queste cuffie non sono da meno. Queste Cuffie Wireless integrano, infatti, tutte le più recenti tecnologie a fronte di un prezzo davvero basso.

Equipaggiate con il Bluetooth 5.0, ma compatibili anche con versioni precedenti, le cuffie garantiscono una connessione veloce e stabile. Questa nuova tecnologia integra anche nuove funzioni, come la connessione automatica quando estratte (per i dispositivi compatibili).

Durata batteria dichiarata di 4 ore per singola cuffia, quando riposte le cuffie si ricaricano, per dare una durata totale di 12 ore di ascolto. L’astuccio è dotato di una batteria da 300 mAh, che consente di ricaricare le cuffie ogni qualvolta che vengono riposte nuovamente, in questo modo avremo sempre cuffie cariche per l’ascolto.

Nonostante il loro design compatto le cuffie garantiscono una grande esperienza d’ascolto senza paura che cadano. Questo è possibile grazie alla riduzione intelligente dei rumori. Durante la chiamata vengono rimossi tutti i suoni ambientali, così che l’ascolto possa essere chiaro e limido. Le cuffie possono poi essere controllate comodamente con una sola mano durante l’uso. Possiamo infatti alzare e abbassare il volume, così come passare da un brano all’altro, senza dover prendere il nostro smartphone.

Share.

Rispondi