Xiaomi Redmi Note 7, foto di qualità con ottima durata della batteria a 163€ su Amazon

0

Xiaomi Redmi Note 7 è il miglior acquisto che puoi fare in questo momento. Con prestazioni elevate ad un prezzo veramente basso, Xiaomi non delude. Se mettiamo a paragone questo smartphone con altri di marche differenti, il prezzo aumenterebbe veramente del doppio. E allora perché pagare di più per avere uno smartphone con le stesse caratteristiche di queste o anche meno? Al Redmi Note 7 non gli manca davvero niente e non ha nulla a che invidiare agli altri smartphone in voga in questo momento. Xiaomi Redmi note 7 vanta un display a goccia da ben 6,3″ con una risoluzione FHD+ e con una batteria da ben 4000mAh ci sarà solo da divertirsi.

Caratteristiche Xiaomi Redmi Note 7

Le caratteristiche dello Xiaomi Redmi Note 7 sono veramente eccezionali. Equipaggiato da doppia fotocamera da 48mp + 5mp riesce a scattare delle foto degne di nota. Per i selfie, invece, ci pensa la fotocamera frontale da 13mp. È anche possibile impostare il riconoscimento facciale, Xioami non si è fatto mancare proprio nulla. Le fotografie sono più nitide e anche belle con scarsa luce, Xiaomi ha fatto veramente un buon lavoro.

Troviamo prestazioni veramente potenti su questo Xiaomi Redmi Note 7 con un processore Qualcomm Snapdragon 660 che non delude offrendo una maggiore velocità e fluidità del dispositivo.

Il display è un FHD+ da 6,3″ a goccia con una risoluzione di 2340×1080. L’aspetto è molto elegante con i bordi sottili. Una finitura posteriore a gradiante in vetro lo rende veramente bello.

La batteria è un altro punto di forza dello Xiaomi Redmi Note 7, una batteria da 4000mAh che offre una lunga durata. La batteria supporta anche la ricarica rapida Quick Charge 4, una chicca in più molto utile.

Xiaomi Redmi Note 7 in Italia

In Italia Xiaomi Redmi Note 7 è disponibile nei colori Nero, Blu e Rosso. Le versioni disponibili sono: 3gb + 32 gb, 4gb + 64gb e 4gb + 128gb.

Puoi acquistare su Amazon la colorazione nera in versione 4gb + 64G con una totale sicurezza in offerta a 168 euro.

Aggiornamento del 6 Agosto 2019: Minimo storico su Amazon, da 168 euro puoi trovare lo Xiaomi Redmi Note 7 a 163,79 euro. Non fartelo scappare!

Share.

Rispondi