Xiaomi Youpin Rasoio Elettrico, un rasoio ricaricabile a soli 13.93 euro

0

Un rasoio elettrico con delle ottime caratteristiche ad un prezzo veramente vantaggioso. Questo rasoio elettrico a tre teste ruotanti indipendenti offre una rasatura perfetta anche nei punti più difficili. Il rasoio elettrico di casa Xiaomi è wireless ovvero senza fili grazie alla presenza di una batteria interna ricaricabile che fornisce 90 minuti di utilizzo continuo.

Caratteristiche del Rasoio Elettrico Xiaomi Youpin

Il rasoio elettrico Xiaomi Youpin è fatto totalmente in plastica abs e acciaio e di colore nero. Pesa solamente 139 gr ed ha dimensioni pari a 155 x 53 mm. Come abbiamo anticipato, questo rasoio ha 3 teste rotanti e indipendenti con una potenza di 5W. Ciò ti permette di arrivare in punti più difficili come le labbra o la curvatura del mento.

È possibile rimuovere le testine per lavarle tranquillamente. Basta sollevarle tramite un pulsante, estrarle e lavarle. Dopo averle lavate basterà inserirle nuovamente nel rasoio.

Le lame del rasoio sono ultra sottili e hanno una doppia struttura ad anello, questo per riuscire a radere tutta la barba presente e rendere la superficie liscia e senza peli.

Il rasoio elettrico Xiaomi ha una batteria integrata da 600mAh che permette un utilizzo di 90 minuti. Il tempo di ricarica sarà di soli 60 minuti. È possibile ricaricare il rasoio tramite ricarica rapida con un cavo usb type c.

Xiaomi Youpin Rasoio Elettrico in Italia

Puoi acquistare Xiaomi Youpin Rasoio Elettrico direttamente su Tomtop in offerta a soli 13.93 euro. Ti raccomandiamo di pagare sempre con PayPal e di scegliere il metodo di spedizione senza dogana per acquisti superiori a 22 euro.

Share.

Rispondi