Zenfone 6, il top di gamma ASUS con camera rotante e Snapdragon 855

0

Il 17 maggio, ASUS ha ufficialmente rilasciato il suo nuovo top di gamma: ZenFone 6. Lo smartphone monta il processore Qualcomm Snapdragon 855, integrato da 6 / 8GB RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Ma la novità è la doppia fotocamera posteriore ribaltabile, che ruotando può essere utilizzata sia per i selfie sia come un normale doppio obiettivo posteriore.

In occasione del lancio, Gearbest offre una promozione speciale su ASUS Zenfone 6, in Vendita Flash con uno sconto del 22%

ASUS Zenfone 6: Caratteristiche

Iniziamo parlando della doppia fotocamera posteriore, dotata del sensore principale Sony IMX 586 da ben 48MP e di un obiettivo grandangolare 13MP con angolo di visualizzazione di 126°. Ruotando i due obiettivi sul davanti, la stessa fotocamera può essere utilizzata per i selfie:

La fotocamera può anche essere fermata in qualsiasi punto, rendendo più facile scattare foto da qualsiasi angolazione, riducendo la necessità di utilizzare il treppiede.

Grazie al design “flip” della fotocamera, Zenfone 6 può utilizzare uno schermo intero NanoEdge da 6,4 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel.

In termini di specifiche, parliamo di un top di gamma con processore Qualcomm Snapdragon 855 nella versione più economica accompagnato da 6GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione. Ottima la batteria da 5000mAh con carica rapida 4.0

Dal punto di vista del software, Asus ha apportato alcuni miglioramenti al suo ZenUI, aggiungendo alcune funzioni e ritocchi esclusivi sulla base del nativo Android.

ASUS Zenfone 6 Prezzo e Sconti

Zenfone 6 è in Vendita Flash su Gearbest con uno sconto del 22%!
Fate clic sul seguente pulsante per tutti i dettagli:

  • Asus Zenfone 6 possiede la famosa Banda 20, che aiuta ad avere più copertura 4G in zone remote. Molti di noi non usano proprio questa banda (superata da frequenze più veloci).
  • Usa la spedizione prioritaria per non incorrere in costi doganali, paga solo con PayPal (copertura transazione a 180 giorni). Pazienza per 10-20 lavorativi!
Share.

Rispondi