OnePlus 7 in arrivo il mese prossimo

Con lo slogan “Go Beyond the Speed”, sembra che OnePlus sia pronta al lancio di ben tre diversi modelli: OnePlus 7, 7 Pro e OnePlus 7 5G. Equipaggiato con l’ultimo processore Snapdragon 855, OnePlus 7 avrà una fotocamera frontale nascosta per lasciare spazio allo schermo intero:

Sebbene al momento tutte le informazioni e le immagini non siano ufficiali, non dovremmo aspettare tanto: il nuovo OnePlus 7 arriverà il 14 Maggio.

Caratteristiche di OnePlus 7

Secondo le voci raccolte in rete, ci saranno tre nuovi smartphone nella serie: One Plus 7 (GM1901, GM1903 e GM1905), OnePlus 7 Pro (GM1911, GM1913, GM1915 e GM1917) e OnePlus 7 5G (GM1920).

Al momento abbiamo solo alcune delle specifiche di OnePlus 7 Pro, ma è quasi certo che verrà rimosso il notch e adottato il modulo della fotocamera a scomparsa. Per quanto riguarda le specifiche, OnePlus 7 arriva con display Super Optic da 6,67 pollici, processore Snapdragon 855 e una fotocamera posteriore a tre obbiettivi da 48MP + 16MP + 8MP, con il sensore Sony IMX586 come fotocamera principale. Con una combinazione di archiviazione da 8 + 256 GB, avrà lo sblocco delle impronte digitali su schermo e l’ultima versione di Android 9 Pie.

I rendering della custodia di OnePlus 7 suggeriscono che la fotocamera posteriore sarà allineata verticalmente. Nella parte inferiore, le presunte cover di OnePlus 7 hanno lo spazio per una porta USB Type-C così come la griglia dell’altoparlante e due microfoni.
Non sembra esserci nessun jack per le cuffie e lo slot per la scheda SIM è in basso:

Mentre le informazioni che abbiamo sono scarse al momento, il CEO Pete Lau ha confermato che il telefono non supporterà la ricarica wireless. La batteria sarà da 4000mAh con 44W Dash Charging.

Ecco come sarà il nuovo OnePlus 7:

OnePlus 7 (e 7 Pro) arrivano il 14 maggio

OnePlus ha confermato che la sua serie OnePlus 7 farà il suo debutto ufficiale il 14 maggio. L’azienda rivelerà i suoi nuovi smartphone contemporaneamente in tre diversi nel Regno Unito, Stati Uniti e India.

Con lo slogan “Go Beyond Speed”, OnePlus ha annunciato che il modello “Pro” arriverà con supporto 5G e un display migliore rispetto alla versione standard, ma non abbiamo dettagli più approfonditi.

L’evento sarà trasmesso live in streaming sul sito ufficiale OnePlus il 14 Maggio alle 17.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui