Gearbest.com Affidabilità & Opinioni

    1.7
    1,7 rating
    1.7 di 5 stelle (basato su 43 recensioni)
    Eccellente14%
    Buono2%
    Mediocre2%
    Scarso0%
    Terribile82%

    Scrivi la tua recensione su Gearbest

    Ultime recensioni su Gearbest

    Non essere tentato dai buoni prezzi.

    1,0 rating
    Marzo 9, 2020

    Mentre il telefono che ho ordinato funzionava Gearbest era meraviglioso, l’oggetto è arrivato a buon prezzo. Ma se ordini da GearBest, è meglio pregare che nulla vada storto perché il servizio clienti è assolutamente orribile. Continuano a ripeterti le stesse cose, chiedendo foto e video che mostrano il problema (che in realtà penso sia abbastanza giusto) ma non accettano video di dimensioni superiori a 10 MB, ma si aspettano che i video del telefono vengano caricati? Ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto, ma continuano a farmi domande del tipo “L’hai lasciato in carica per 30-60 minuti” (vogliono anche la prova di questo) È stato da dicembre e devo ancora avvicinarmi a una risoluzione. La ragazza con cui sto parlando di questo è molto educata, ma assolutamente inutile nel fare le cose. Questa è la mia prima recensione che mi sia mai lasciata, è stata un’esperienza così brutta che mi è sembrato di dover dedicare del tempo per mettere in guardia gli altri dall’usare GearBest.

    Carlo M.

    Il mio cellulare non è mai stato consegnato!

    1,0 rating
    Marzo 2, 2020

    Ciao, ho comprato un cellulare a uno dei venditori di Gearbest e questo venditore dice che il cellulare è arrivato, ma non è vero, ho contattato Gearbest per prendere alcune misure e mi hanno detto di contattare il venditore, cosa che ho fatto e loro ritardato la loro risposta di cinque giorni, avrei potuto fare qualcosa da parte mia, ma dicono che la consegna era ok. Penso di essere stato vittima di una truffa. Ho aperto un biglietto per cercare di risolvere questa situazione, ma Gearbest non ha mai risposto ai miei messaggi, penso che siano troppo impegnati a cercare di risolvere altri problemi come questo. Inoltre, hanno contrassegnato l’articolo come ricevuto. Gearbest, ti ho comprato molti articoli, quindi chiedo più rispetto come cliente. Almeno, dovresti offrirmi un rimborso per la mia lealtà come cliente. Se tutto va bene, sei a posto, no? Ma, quando qualcosa va storto, non sei lì per i tuoi clienti, questo è molto deludente. Spero che tu risolva questo problema.

    Angela M.

    Sto aspettando l’articolo per il quale ho …

    1,0 rating
    Marzo 1, 2020

    Sto aspettando l’articolo per il quale ho pagato più del mese. L’articolo non è stato ancora spedito. Il tempo di spedizione dell’articolo è stato di 7-15 giorni, ora sono più di 30 giorni e l’articolo non è stato ancora spedito. Valuta di utilizzare BANGOOD, TOMTOP o ALIEXPRESS INSTEAD DI QUESTO NEGOZIO.

    Giorgio G.

    Questo sito vende spazzatura super economica che non sta dietro!

    1,0 rating
    Marzo 1, 2020

    Questo sito vende articoli super economici, di bassa qualità e poco affidabili. Ho letto molte altre recensioni negative su questo sito, ma non prima di aver purtroppo acquistato un oggetto elettronico che fallì rapidamente. Gearbest non ha rispettato alcuna garanzia o politica di restituzione e alla fine sono tornato a malapena 1/3 dei miei soldi dopo aver litigato per due settimane con loro online. E poi il modo in cui hanno inviato il rimborso mi è stato addebitato una commissione da PayPal che ha consumato più denaro. Fai attenzione a questo sito, è una truffa totale!

    Angelo G.

    FALSO SITO WEB … SOLO LADRI !!!

    1,0 rating
    Febbraio 13, 2020

    Ho ordinato una testina laser NEJE da 7 W per l’incisione nel 9/2019 e ancora non consegnata. Questo è il peggior sito Web per lo shopping … Sono una truffa e dovrebbero essere messi fuori servizio … SONO FALSI !!!

    Lucia B.