Geekbuying: Opinioni & Affidabilità

    2.9
    2,9 rating
    2.9 di 5 stelle (basato su 21 recensioni)
    Eccellente48%
    Buono0%
    Mediocre0%
    Scarso0%
    Terribile52%

    Scrivi la tua su Geekbuying

    La voce degli altri utenti su Geekbuying

    2 mesi d’attesa

    1,0 rating
    Giugno 21, 2020

    Ho ordinato un paio di cuffie due mesi fa e pagato l’assicurazione per la spedizione.
    Ad oggi, dopo diversi ticket aperti mi si risponde soltanto di attendere e si glissa sulle possibilità di un rimborso o di annullare l’ordine.
    Da evitare.

    Francesco .

    Incubo geekbuying! NON ACQUISTARE MAI IN QUESTO NEGOZIO!

    1,0 rating
    Febbraio 5, 2020

    Se stai pensando di acquistare qualcosa su Geekbuying.com, fatti un favore e fai acquisti altrove! Ho fatto il terribile errore di acquistare una bici elettrica da loro perché era un po ‘più economico rispetto ad altri rivenditori più famosi . La bici è arrivata abbastanza velocemente, in meno di una settimana era nelle mie mani e sembrava funzionare perfettamente. Proprio quello che volevo per il mio pendolarismo quotidiano. Meno di una settimana dopo sto tornando a casa quando il motore elettrico smette di funzionare, per non tornare più in vita. Mando un messaggio al Geekbuying chiedendo come procedere e niente, silenzio. Dopo aver insistito, mi rispondono solo con domande copia incolla, chiedendomi di inviare foto e video e, indipendentemente da quanti invii, continuano a chiedere sempre le stesse cose senza una sola intenzione di fornire una soluzione. Sono passate quasi 3 settimane e non rispondono a nessun messaggio, non mi hanno fornito alcuna politica di rimpatrio, nessuna soluzione tecnica, NIENTE. È una truffa. Geekbuying è una truffa, evitali a tutti i costi

    Pietro G.

    Azioni molto lente da parte del team post vendita

    1,0 rating
    Febbraio 4, 2020

    Ho restituito il prodotto al magazzino in Polonia. Sembra consegnato. Ma ci vogliono anni perché il team dei clienti effettui il mio rimborso. Ho ricevuto solo un rimborso per posta che costa 66 EUR e sto ancora aspettando il rimborso di 596,98 EUR. Prima della vendita sono molto buoni e reattivi. dopo la vendita non si prendono cura di te.

    Paola M.

    Ho rispedito il prodotto difettoso in magazzino …

    1,0 rating
    Febbraio 4, 2020

    Ho rispedito il prodotto difettoso al magazzino in POLONIA. Sembra consegnato sul sito web DPD ma non rimborsano i miei soldi. Sto ancora aspettando il rimborso.

    Carmela S.

    L’articolo non viene consegnato

    1,0 rating
    Gennaio 25, 2020

    L’articolo non viene consegnato. Nessun numero di tracciamento dell’ufficio postale locale fornito e l’assistenza clienti chiede di andare e presentare la pratica nell’ufficio postale locale.

    Giovanna C.