I prodotti più venduti su Aliexpress – Agosto 2017

0

In questo articolo, i 5 prodotti più venduti su Aliexpress nei mesi di luglio e agosto 2017.  Gadget – non solo elettronici – popolari tra i clienti in tutto il mondo, o che hanno avuto un grande volume di vendite.

Una lista che può anche aiutare a fare scelte di acquisto più consapevoli. Comprare dalla Cina, infatti, può sembrare a molti una scommessa – sai cosa vuoi ma non sai cosa/quando ti arriva. Un buon metodo per raffinare la ricerca è quello di concentrarsi su prodotti con molte recensioni (positive!) e venditori con buoni punteggi e commenti positivi.
Oppure su articoli con volumi di vendita alti, come quelli in questo articolo 😉

 

5. Unicorno porta bibite

L’estate volge ormai al termine, ma uno degli oggetti più venduti su Aliexpress negli ultimi mesi è stato questo unicorno galleggiante portaoggetti/bibite. Reso famoso dalle foto su Instagram, è ora alla portata di tutti e disponibile anche nella versione fenicottero rosa …

4. Pannello solare

Un mini pannello per l’energia solare al quarto posto. DI solito venduto in quantità, uno di questi piccoli pannelli riesce a fornire 13.28 volt – sotto la luce solare, ovviamente

3. Xiaomi Powerbank

Questa power bank da 10000 mAh di Xiaomi è stata un grande successo. Comprensibilmente, perché nonostante la crescente potenza dei nostri gadget, non sembrano mai avere abbastanza batteria e devono costantemente essere ricaricati.
Questa power bank è anche piccola e facile da trasportare, ed è uno dei pochi gadget di Xiaomi forniti con il proprio cavo di alimentazione.

16,99€
23,99
Aliexpress.com

2. Xiaomi MiBand 2

Un altro gadget Xiaomi tra i più venduti degli ultimi mesi. La MiBand 2 non ha certo bisogno di presentazioni, e si conferma uno dei fitness tracker più popolari del 2017.

24,99€
33,32
Aliexpress.com

1. EASYIDEA Auricolari

Al primo posto, un paio di auricolari sportivi e resistenti all’acqua … al costo di 3 euro. Ovviamente per questo prezzo non c’è da aspettarsi una qualità audio superiore, ma che funzionino. E invece la sezione con i feedback è piena di commenti positivi – anche da clienti italiani. Vedere per credere:

Share.

About Author

Leave A Reply