Beats Solo Pro Wireless in offerta a 219.90€

Nuova offerta per Beats Solo Pro Wireless

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Beats Solo Pro Wireless
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉 Ecco qualche informazione:
La condivisione audio ti consente di condividere l'audio in modalità wireless tra Solo Pro e qualsiasi altro paio di cuffie Beats5 o AirPods. Da una canzone, a un podcast o persino a un film, alcune cose stanno meglio insieme. Ora puoi condividere facilmente tutto ciò che stai ascoltando su un iPhone o iPad e ognuno controlla il proprio volume. Avvicina semplicemente il secondo set di cuffie al tuo dispositivo Apple e connettiti con un tocco. Tutto ciò che resta da fare è ascoltare, insieme. Per quanto riguarda la qualità del suono, le cuffie suonano fluide e ben bilanciate con bassi incisivi che non sono rimbombanti. Alcuni anni fa, Beats ha preso a cuore le lamentele sulla qualità del suono delle sue cuffie – in particolare i bassi gonfiati – e ha rafforzato le cose. Avrai ancora molti bassi, ma sono più definiti. Tutti questi aggiornamenti, insieme ai nuovi driver, si trovano all'interno. Beats ha anche apportato alcune grandi modifiche all'esterno, ma è bloccato con pulsanti fisici per il volume e i controlli di traccia invece di spostarsi sui controlli touch. Con un design che ricorda leggermente le cuffie EP cablate entry-level dell'azienda, c'è del metallo nell'archetto. Noise Cancelling Blocca attivamente il rumore esterno e utilizza la calibrazione audio in tempo reale, offrendoti lo spazio necessario per creare e rimanere ispirato. Noise Cancelling Blocca attivamente il rumore esterno e utilizza la calibrazione audio in tempo reale, offrendoti lo spazio necessario per creare e rimanere ispirato. Noise Cancelling Blocca attivamente il rumore esterno e utilizza la calibrazione audio in tempo reale, offrendoti lo spazio necessario per creare e rimanere ispirato. Modalità Trasparenza Filtra naturalmente più rumore ambientale e ambientale per aiutarti a rimanere consapevole di ciò che ti circonda. Modalità Trasparenza Filtra naturalmente più rumore ambientale e ambientale per aiutarti a rimanere consapevole di ciò che ti circonda. Modalità Trasparenza Filtra naturalmente più rumore ambientale e ambientale per aiutarti a rimanere consapevole di ciò che ti circonda. Potenza estesa Quando disattivi l'eliminazione del rumore e la modalità trasparenza, avrai fino a 40 ore di autonomia. Potenza estesa Quando disattivi l'eliminazione del rumore e la modalità trasparenza, avrai fino a 40 ore di autonomia. Potenza estesa Quando disattivi l'eliminazione del rumore e la modalità trasparenza, avrai fino a 40 ore di autonomia. Come il Sennheiser Momentum Wireless, li accendi aprendoli e li spegni ripiegandoli. Non c'è alcun pulsante di accensione qui, quindi non perdere tempo a cercarlo. La durata della batteria è un altro motivo per cui potresti voler prendere Solo3 Wireless invece di Beats Solo Pro. L'antiquato Solo3 offre poco più di 45 ore di riproduzione con una singola carica, mentre Solo Pro fornisce poco meno di 22 ore con una singola carica con la cancellazione del rumore attivata. Dopo aver superato il limite di 24 ore, è davvero una questione di rendimenti decrescenti, ma la durata della batteria raddoppiata è impressionante soprattutto su un modello così vecchio. Con mio sgomento, questi non supportano il multiconnect. L'alternanza tra i dispositivi sorgente richiede un intervento manuale. Non è un rompicapo, ma è fastidioso dato quanto costano le cuffie. Sul rovescio della medaglia, la forza della connessione è eccellente. Non ho mai avuto problemi di connessione o salti durante i test. La custodia protettiva è più ecologica. Realizzato in plastica riciclata, ha una sensazione al tatto, e mi è piaciuto di più rispetto alle precedenti custodie di Beats, in particolare la custodia rigida poco ispirata dello Studio3 che occupa troppo spazio in una borsa. Il padiglione auricolare sinistro ospita un nuovo pulsante per alternare tra cancellazione del rumore, trasparenza e modalità di alimentazione estesa. La trasparenza consente l'ingresso del rumore ambientale, così puoi rimanere consapevole di ciò che ti circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui