DJI Mavic Mini Combo Drone in offerta a 426.00€

Nuova offerta per DJI Mavic Mini Combo Drone

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a DJI Mavic Mini
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉 Ecco qualche informazione:
Note: 1. Il peso al decollo dell'aereo include la batteria, le eliche e una scheda microSD. Verificare tutte le norme e i regolamenti applicabili prima dell'uso e volare sempre in sicurezza vicino ad altri. 2. Misurato a una velocità costante di 14 km / h in assenza di vento. 3,4 km per modello conforme FCC (MT1SS5) e 2 km per modello conforme CE (MT1SD25). Le misurazioni sono state effettuate in ambienti privi di ostacoli e privi di interferenze. Fai volare sempre il tuo drone entro la linea visiva visiva, salvo diversamente consentito. 4. Il posizionamento visivo richiede superfici non riflettenti e distinguibili e un'illuminazione adeguata. Disponibile ad altitudini da 0,5-30 m. La precisione di posizionamento verticale e orizzontale è entro ± 0,1 m. 5. Il Fly More Combo include la protezione dell'elica a 360 °. Per garantire la sicurezza, evitare qualsiasi contatto tra il velivolo e se stessi o altri quando il velivolo è acceso. 6. La funzione Fly Spots è attualmente disponibile solo nella Cina continentale. Tutte le posizioni dei voli visualizzate dalla funzione Fly Spots si basano su tag di posizione condivisi volontariamente dagli utenti SkyPixel. DJI non raccoglie o condivide mai i dati degli utenti senza il consenso dell'utente. Controlla e segui sempre le regole applicabili ovunque voli. 7. Il Fly More Combo include l'hub di ricarica a due vie. 8. Gli accessori sono forniti da un fornitore di terze parti e devono essere acquistati separatamente. 9. Gli accessori devono pesare meno di 30 grammi. Assicurati che l'adattatore a scatto e i dispositivi collegati siano collegati correttamente prima del decollo. Sulla parte anteriore del Mavic Mini c'è la fotocamera stabilizzata a 3 assi. Fuori dalla scatola, è schermato da una protezione per la fotocamera, che è rimovibile quando si arriva a volare. Sul retro sono presenti uno slot per schede microSD esposto e una porta micro USB per la ricarica. Sopra questi c'è lo sportellino della batteria. Rispetto al Parrot Anafi, il cui slot per schede SD è nascosto sotto la batteria, il design di DJI è molto più conveniente per i frequenti scambi di memoria. DJI promette che, senza ostacoli, il Mavic Mini è in grado di comunicare con il suo telecomando a distanze fino a 2,5 miglia (4 km), ben oltre il raggio operativo visivo richiesto dalla FAA. La caratteristica principale del Mavic Mini è il suo peso al decollo, 249 grammi, che è mostrato con orgoglio sulla cellula. È solo un po 'meno della soglia di 250 g (8,8 once) alla quale è necessario registrarsi presso la FAA prima di volare all'aperto negli Stati Uniti. Non molto tempo fa, abbiamo messo le mani sulle immagini di quello che sembra essere il sostituto di DJI per DJI Mavic Air, il nuovo DJI Mavic. Il nuovo Mavic sembra che seguirà da vicino il design del suo fratello maggiore, la serie Mavic 2, con un posizionamento quasi identico di alcune caratteristiche. Anche se alcuni sono diversi, è probabile che assomiglieranno molto al DJI Mavic 3. inedito. Espandi la storia completa Il passaggio del nostro telefono alla modalità aereo ha esteso questo raggio in modo significativo e gli utenti di Mavic Mini che volano con il drone in aree meno edificate hanno raggiunto distanze di in oltre due miglia, con la distanza massima indicata da DJI pari a 2,5 miglia. L'app DJI Fly ha una funzione Trova il mio drone, che ha registrato il punto di atterraggio sulla mappa. Dopo aver pronunciato alcune parole scelte e aver calmato i miei nervi, ho dato un'occhiata da vicino alla posizione nell'interfaccia della mappa dell'app. Dopo aver parlato con mio padre, che conosce la conformazione del terreno un po 'meglio di me, siamo saltati sul trattore, siamo andati al confine della proprietà e ci siamo trascinati oltre un muretto di pietra nel campo del nostro vicino. Quando i regolatori hanno affermato che i droni che pesano meno di 250 grammi sono i più sicuri, l'abbiamo presa come una sfida. DJI ha sempre fatto della sicurezza la nostra massima priorità e siamo orgogliosi che Mavic Mini apra una nuova frontiera su come un drone piccolo ma potente possa fare grandi cose nella categoria a basso rischio. Mentre ti diverti a pilotare il tuo Mavic Mini, consulta sempre e rispetta le regole locali applicabili e ricorda che non importa quanto piccolo sia il tuo drone, quando lo voli, sei un ambasciatore per droni di tutte le dimensioni. Puoi saperne di più sull'impegno di DJI per la sicurezza su dji.com/flysafe. Vola in sicurezza e divertiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui