EZVIZ C3WN 1080p in offerta a 49.85€

Nuova offerta per EZVIZ C3WN 1080p

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a EZVIZ C3WN 1080p
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Valutazione media: (4,0) su 5 stelle Configurazione facile Ho acquistato questa fotocamera circa un mese fa e l'ho installata e funzionante in pochi minuti. La configurazione è stata rapida e semplice, la gamma è ottima e la qualità dell'immagine è buona. Se dovessi trovare un inconveniente o un difetto, dovrebbe essere il microfono. Il microfono rileva un po 'di rumore del vento, altrimenti devi davvero stare vicino alla videocamera per essere sentito chiaramente. La qualità costruttiva è buona e sembra robusta e ben costruita. Vedi di piùbyuborn, 30 settembre 2019 Scritto da un cliente mentre visitava ezvizlife.com00 Grazie per esserti iscritto alla mailing list di B&H! Grazie per esserti iscritto alla mailing list di B&H! Iscriviti L'indirizzo e-mail che hai inserito non era valido. Velocizza gli ordini futuri, visualizza la cronologia degli ordini, crea liste dei desideri e altro ancora. Crea un account B&H Prezzo fantastico. Questo è il mio terzo in 8 anni. Telecamere di sicurezza Ezviz. Visione notturna chiara. Il sensore di movimento funziona alla grande. In grado di controllare il livello di sensibilità degli allarmi di movimento Vedi di più Non ho MAI avuto così tanti problemi a collegare un dispositivo come questo. Sono state necessarie più di 4 ore per scaricare l'app, 7 tentativi per ottenere un codice di verifica. Ho dovuto disinstallare e installare l'app per connettermi finalmente. Sto ancora cercando di connettere il mio tablet. Ezviz deve aggiornare la procedura di connessione. Dopo tutti i problemi, forse sarà una buona fotocamera. Più tardi Visualizza più Valutazione media: (5,0) su 5 stellePrezzo ottimo. Questo è il mio terzo in 8 anni. Telecamere di sicurezza Ezviz. Visione notturna chiara. Il sensore di movimento funziona alla grande. In grado di controllare il livello di sensibilità degli allarmi di movimentoVedi di piùbustyobotty, 20 agosto 2020 Acquirente verificato00 Recensioni oneste e obiettive PCMag.com è un'autorità leader nel campo della tecnologia, fornendo recensioni indipendenti basate su Labs dei prodotti e servizi più recenti. La nostra analisi del settore esperta e le soluzioni pratiche ti aiutano a prendere decisioni di acquisto migliori e ottenere di più dalla tecnologia. Come testiamo i principi editoriali Un'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra ti porta alla schermata delle impostazioni in cui puoi abilitare / disabilitare diverse funzionalità tra cui l'audio, la visione notturna IR e la spia di stato della videocamera. C'è anche una modalità di sospensione che disattiva il monitoraggio e la registrazione e una modalità di crittografia delle immagini che fornisce la protezione con password della fotocamera. Qui puoi anche configurare le impostazioni Wi-Fi e abilitare / disabilitare le notifiche di allarme, impostare un programma di allarme che limiti le notifiche push a orari e giorni specifici, impostare la sensibilità al movimento e le zone di movimento e abilitare / disabilitare la luce stroboscopica e la sirena. Grazie per la tua opinione. Apprezziamo i tuoi commenti sinceri. Apprezziamo quando i nostri clienti dedicano del tempo per lasciare un feedback onesto sui nostri prodotti. Apprezziamo le tue preoccupazioni e abbiamo trasmesso le tue preoccupazioni al nostro team di sviluppo per un'ulteriore revisione. Se desideri un feedback o un aggiornamento sulle tue preoccupazioni, visita il nostro profilo per la nostra email diretta. Cordiali saluti, EZVIZ Tech Team La recensione negativa più utileValutazione media: (2,0) su 5 stelleMolti problemi ma una fotocamera decente Non ho mai avuto così tanti problemi a collegare un dispositivo come questo. Sono state necessarie più di 4 ore per scaricare l'app, 7 tentativi per ottenere un codice di verifica. Ho dovuto disinstallare e installare l'app per connettermi finalmente. Sto ancora cercando di connettere il mio tablet. Ezviz deve aggiornare la procedura di connessione. Dopo tutti i problemi, forse sarà una buona fotocamera. Più tardi Vedi di più Ottima fotocamera! Questa fotocamera ha un'immagine molto chiara con una buona qualità quando si ingrandisce e ha un'immagine notturna decente. Non ho usato il suono quindi non posso commentare questo aspetto. L'app è molto facile da usare e la configurazione della fotocamera è semplice e veloce se segui le semplici indicazioni. L'app ti consente di scegliere la sensibilità al movimento e persino di selezionare la parte dell'immagine che utilizza il rilevamento del movimento. È abbastanza utile per una telecamera esterna. È possibile attivare o disattivare la notifica di rilevamento del movimento in base alle proprie esigenze. Ha la capacità di utilizzare una scheda micro SD per registrare immagini se non vuoi registrarti e pagare per il servizio della fotocamera, cosa che non ho fatto. È tutto abbastanza positivo tranne che per un pelo minore. Ho anche una cloud cam Amazon (al chiuso) e registrerà pochi secondi di video quando viene rilevato un movimento. Lo memorizza solo per un giorno e poi viene automaticamente eliminato. Tuttavia, durante queste 24 ore, è possibile salvare il video sul telefono se lo si desidera. Questa fotocamera ha la scheda SD per memorizzare le immagini, ma non è così comoda come averla sul telefono. Tuttavia, nel complesso do a questa fotocamera 5 stelle per la qualità delle immagini e la facilità di installazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui