HUAWEI Freebuds 3 Auricolare, Bluetooth in offerta a 106.74€

Nuova offerta per HUAWEI Freebuds 3 Auricolare, Bluetooth

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.

Puoi anche seguirci sul nostro Canale Telegram per ricevere le migliori offerte del giorno.

Disclaimer: i link inseriti nella pagina contengono tag di affilazione.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a HUAWEI Freebuds 3
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Stai leggendo 9to5Google, esperti che danno notizie su Google e sul suo ecosistema circostante, giorno dopo giorno. Assicurati di controllare la nostra home page per tutte le ultime notizie e segui 9to5Google su Twitter, Facebook e LinkedIn per rimanere aggiornato. Non sai da dove cominciare? Dai un'occhiata alle nostre storie esclusive, recensioni, how-to e iscriviti al nostro canale YouTube Dal punto di vista audio, i FreeBuds 3 mancano. Sono i primi auricolari al mondo con un design open-fit e cancellazione del rumore, ma l'isolamento acustico è inevitabilmente scarso e l'ANC è debole. Sfortunatamente per me quando utilizzo FreeBuds 3, di regola non mi piacciono gli auricolari open-fit. Le mie orecchie hanno sempre preferito boccioli con la punta in gel che si adattano perfettamente al tuo orecchio piuttosto che del tipo che si trova all'ingresso dell'orecchio e sono trattenuti dal tuo trago, come lo sono i FreeBuds. Come test, ho confrontato i FreeBuds con gli auricolari Jabra Elite 65t, che affermano di avere "protezione dal rumore del vento" e "riduzione del rumore ambientale" piuttosto che cancellazione del rumore, ma utilizzano gel per le orecchie più aderenti piuttosto che un design open-fit. Li ho portati entrambi a fare una passeggiata di 5 minuti lungo la strada fuori dall'ufficio londinese di TG mentre ascoltavo "Le Perv" dell'artista synthwave Carpenter Brut. La linea di fondo era che mentre mi piaceva il suono dei FreeBuds più di quello dei boccioli Elite 65t, a causa del suono più grande dei FreeBuds, l'effetto di cancellazione del rumore sui Jabras era più pronunciato. Sebbene la batteria del sintetizzatore e il ronzio dei bassi fossero più deboli sulle gemme Elite 65t, sono riusciti a tagliare efficacemente il rumore del vento e i motori delle auto di passaggio. Nel frattempo, i FreeBuds, anche se ho fatto del mio meglio per regolare le impostazioni di cancellazione del rumore in base all'ambiente, lasciano comunque entrare le conversazioni delle persone, così come tutti gli altri suoni circostanti. Definirei i controlli "di base" ma ti vengono forniti gli elementi essenziali. Ciò significa solo un doppio tocco su uno degli auricolari che in realtà fa qualcosa di importante. Puoi personalizzarli all'interno di quell'importantissima app AI Life. L'app ti consente di personalizzare i controlli per eseguire una serie di cose come attivare l'Assistente Google, saltare traccia, mettere in pausa, riprodurre e altro ancora. Con una carica completa, FreeBuds 3 dovrebbe durare circa quattro ore di riproduzione continua. Abilitare la cancellazione attiva del rumore ridurrà la durata della batteria. Otterrai i migliori risultati con un dispositivo Huawei con EMUI 10. Una custodia completamente carica aggiungerà 16 ore extra, portando la durata totale della batteria a 20 ore. Se sei negli Stati Uniti e vuoi entrare in possesso di qualsiasi hardware Huawei, è piuttosto difficile in questo momento con i divieti commerciali ancora pesantemente imposti. Tuttavia, puoi importarli su eBay, l'unico aspetto negativo è che se dovessi riscontrare problemi, non ci sarà alcuna rete di supporto per risolverli. Puoi ordinarli dal negozio Amazon UK ma riceverai comunque il problema senza supporto. A volumi elevati, la qualità audio è preservata molto bene e anche se non ascolto molto spesso ad alto volume a causa della mia sensibilità, non noterai alcuna distorsione o degrado della qualità audio. Per gli audiofili, questi potrebbero non essere i boccioli per te, ma per l'usura generale hanno tutte le note giuste. Apri la chiusura magnetica e gli auricolari vengono rivelati, sono molto simili a prima vista a tutti i vecchi auricolari esistenti dalla prima versione degli EarPods. Tuttavia, il design ha alcune piccole modifiche che li distinguono. La cosa bella è che puoi ottenere FreeBuds 3 in due colori distinti: bianco e nero. L'opzione nera è decisamente più elegante, mentre l'opzione bianca è un po 'più generica secondo me.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui