Xiaomi Mi Electric Scooter Pro in offerta a 499.00€

Nuova offerta per Xiaomi Mi Electric Scooter Pro

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.

Puoi anche seguirci sul nostro Canale Telegram per ricevere le migliori offerte del giorno.

Disclaimer: i link inseriti nella pagina contengono tag di affilazione.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Xiaomi Mi Electric Scooter Pro
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Nonostante la mancanza di una sospensione integrata, i grandi pneumatici da 8,5 pollici gli conferiscono una qualità di guida decente. Sul marciapiede, anche su terreni accidentati, i pneumatici possono assorbire gran parte delle vibrazioni della strada. Se incontri grandi buche o gradini, lo sentirai sicuramente. Tuttavia, il Pro eliminerà un po 'del pungiglione. Questa recensione Xiaomi M365 Pro è uno sguardo approfondito basato sui dati di una versione aggiornata dell'originale Xiaomi M365. Leggermente più grande e un po 'più pesante del fratello minore, il Pro offre il 70% di autonomia in più e un motore potenziato. Nel complesso è un degno passo avanti rispetto all'originale. Consideriamo migliore un peso inferiore perché i dispositivi più leggeri sono più comodi da trasportare. Un peso inferiore è anche un vantaggio per gli elettrodomestici, in quanto facilita il trasporto e per molti altri tipi di prodotti. Così il gioco è fatto. Ci sono alcuni aggiornamenti per cui possiamo lodare il nuovo scooter Mijia Electric Scooter Pro. Ha una batteria più potente, può viaggiare più a lungo, è ancora più piccolo e leggero dell'originale e, quindi, ottiene punti anche per comodità. Sfortunatamente, anche i pneumatici ad aria sono soggetti a forature. Ne abbiamo effettivamente sperimentato uno durante il test del Pro. Nonostante questo inconveniente, continuiamo a preferire i pneumatici per le loro prestazioni e i vantaggi in termini di sicurezza. Inoltre, la maggior parte delle forature può essere prevenuta o riparata con la melma dei pneumatici. Quando piegato, lo stelo si blocca nel parafango posteriore per un facile trasporto. Il peso di 31 libbre lo rende un po 'più difficile da spostare rispetto all'originale da 26 libbre, ma è una differenza abbastanza piccola che la maggior parte non noterà. 1.Fare riferimento alla velocità media di deambulazione degli adulti che è di circa 1 m / so 2,2 mph. 2. Leggere attentamente la guida per l'utente. 3. Distanza di frenata di 13,1 piedi misurata a velocità di 12,4 mph, temperature meteorologiche di 68 ° C, carico di 165 libbre, pressione dei pneumatici di 35 PSI e su asfalto asciutto e piatto. 4. Autonomia di 18,6 miglia a lunga distanza con una singola carica completa misurata nelle seguenti condizioni: carico di 165 libbre, temperature meteorologiche di 77 ° F, strada pianeggiante senza vento forte, modalità di risparmio energetico e velocità costante di 15 km / h. I risultati possono variare in base a diversi carichi di peso, temperatura, velocità del vento, abitudini operative e altri fattori. 5. Il controllo della velocità di crociera non è consigliato a velocità superiori a 15,5 mph, su percorsi curvi, condizioni di traffico intenso o in condizioni di pioggia e neve. * I dati sopra riportati sono basati su test di laboratorio interni e condotti in un ambiente controllato. I risultati possono variare in base all'utilizzo effettivo e alle condizioni ambientali. Statistiche di corsa sull'app Trasforma il tuo smartphone nella dashboard. Basta accoppiare Mi Electric Scooter tramite Bluetooth e utilizzare l'app per visualizzare la velocità corrente, la potenza rimanente e altre statistiche di guida in tempo reale. Gli aggiornamenti del firmware assicurano che tu abbia sempre la migliore esperienza di guida possibile. Aggiornamenti del firmware Statistiche sulla corsa Controllo della velocità Utilizzando la tecnologia di controllo della velocità di crociera nelle auto, Mi Electric Scooter utilizza un algoritmo unico che riceve l'input del segnale dai sensori di velocità per mantenere un controllo della velocità regolare e stabile. Questo riduce la tensione e l'affaticamento dei motociclisti, oltre a ottimizzare la batteria per i viaggi più lunghi. La gamma è di circa il 70% in più rispetto all'originale, che era già abbastanza buona. Tieni presente che testiamo tutti gli scooter sulla stessa pista urbana, che ha molte fermate, colline e terreni accidentati. La corsa è progettata per simulare un tragitto urbano reale e veloce. Il nuovo display delle informazioni affronta le lamentele che i proprietari avevano sulla versione originale. Mostra gli elementi essenziali: velocità, capacità della batteria, modalità, luci, connessione Bluetooth e stato di errore. Gran parte del design originale dell'M365, inclusi acceleratore, pneumatici, freni e meccanismo pieghevole, rimane lo stesso. Con ciò, entrambi gli scooter sono perfettamente adatti per gli spostamenti quotidiani. Grazie agli elevati standard di sicurezza e alla portabilità, gli scooter sono perfetti per un ambiente urbano e forniscono un'alternativa ecologica alle modalità di trasporto convenzionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui