Xiaomi Mi Note 10 Lite in offerta a 274.99€

Nuova offerta per Xiaomi Mi Note 10 Lite

Offerta resa disponibile da amazon.it a questo link.

Generalmente le offerte si esauriscono in un paio di giorni, se vuoi vedere le ultime offerte disponibili, le trovi qui.

Puoi anche seguirci sul nostro Canale Telegram per ricevere le migliori offerte del giorno.

Disclaimer: i link inseriti nella pagina contengono tag di affilazione.


Ciao, il mio nome è Olivia e sono un Bot
Ho fatto qualche ricerca sul web in merito a Xiaomi Mi Note 10 Lite
La mia ricerca è basata su una AI sperimentale quindi non prendermi seriamente 😉
Ecco qualche informazione:
Mi Doc Viewer Visualizza tutti i tipi di documenti, inclusi file pdf, ppt e doc. Visualizza l'anteprima dei documenti mentre vai al lavoro o in classe senza accendere il laptop. Tutti i contenuti, le funzionalità e il design sono protetti da Copyright 2001-2020 PhoneArena.com. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale o in qualsiasi forma o supporto senza autorizzazione scritta! Telefono impressionante Negli ultimi 2 mesi ho davvero apprezzato l'esperienza che ho avuto con questo telefono. A mio parere questo è il miglior acquisto per le persone che desiderano un telefono con una batteria che dura almeno 1 giorno in caso di uso intensivo. Consiglio vivamente agli studenti di risparmiare qualche soldo e comunque godere di una buona esperienza. A parte la fotocamera e la stabilità del software non ho molto di cui lamentarmi, dalla scheda tecnica al design è piuttosto impressionante per la sua fascia di prezzo, a molte persone non piacerà questo telefono perché è piuttosto pesante, ma Positivi Design di qualità Processore potente anche a basso consumo energetico Display bello e luminoso Colori nitidi e accurati ENORME capacità della batteria Impronta digitale veloce e precisa Negativi Stabilità del software dopo gli aggiornamenti Selfie e foto notturne 10 Schermo10 Prestazioni9.6Fotocamera9.0Connettività10Batteria10Visualizza risposte Non è necessario supportare tutte le bande per avere copertura nei diversi tipi di reti. Ad esempio, se non supporta una banda, potrebbe farti non avere copertura 4G nelle zone rurali o avere una cattiva copertura all'interno degli edifici, ma averla senza problemi nelle città. * Mi share è compatibile con i dispositivi che eseguono Android Pie o versioni successive (esclusi Redmi 6 Pro, Redmi 6, Redmi 6A, Redmi 7A, Redmi 7, Redmi S2, Redmi 8, Redmi 8A, Redmi Note 8, Redmi Note 8T). * Mi Doc Viewer è compatibile con Android Oreo selezionati e tutti i dispositivi Android Pie. * Stampa fornita da Mopria Alliance. Stampa immagini e file PDF su dispositivi con Android Pie o versioni successive. * 5260 mAh si riferisce al valore tipico della capacità della batteria del Mi Note 10 Lite. * La funzione NFC consente al telefono di simulare solo schede con una frequenza di 13,56 MHz. Attualmente, le carte bancarie e altre carte di consumo con funzionalità alternative non sono supportate per la simulazione e, se simulate correttamente, non supporteranno ancora le operazioni bancarie o altre funzioni. * I telefoni tipici con cui vengono effettuati tutti i confronti in questa pagina si riferiscono ai telefoni Xiaomi tipici. Salvo diversa indicazione sulla pagina del prodotto Mi Note 10 Lite, tutti i dati provengono da Xiaomi Laboratories, specifiche di progettazione del prodotto e dati del fornitore. I dati di test possono variare leggermente tra le diverse versioni di test e ambienti di test. Tutte le cifre mostrate sulla pagina del prodotto sono solo di riferimento e potrebbero non riflettere il prodotto reale. Solo pochi smartphone hanno schermi più grandi. Le grandi dimensioni del display consentono risoluzioni più elevate. Quindi, i dettagli come le lettere sono più grandi. D'altra parte, il consumo energetico è inferiore con diagonali dello schermo ridotte ei dispositivi sono più piccoli, più leggeri ed economici. Kimovil Frequency Checker Compatibilità di rete Non è necessario supportare tutte le bande per avere copertura nei diversi tipi di reti. Ad esempio, se non supporta una banda, potrebbe farti non avere copertura 4G nelle zone rurali o avere una cattiva copertura all'interno degli edifici, ma averla senza problemi nelle città.Segnala un errore.Vai allo strumento * La funzione NFC consente solo il telefono per simulare schede con una frequenza di 13,56 MHz. Attualmente, le carte bancarie e altre carte di consumo con funzionalità alternative non sono supportate per la simulazione e, se simulate correttamente, non supporteranno ancora le operazioni bancarie o altre funzioni. Cos'è un punteggio Ki Il Ki è un punteggio automatico basato sulle specifiche e sui prezzi dei dispositivi. Viene calcolato utilizzando oltre 200 variabili per classificare smartphone, tablet e altri dispositivi dal migliore al peggiore.Come si calcola il Ki? In questo caso, per determinare il punteggio valutiamo 5 aspetti generali: Design e schermoHardware e prestazioniCameraConnettivitàBatteriaUna volta che questi 5 fattori hanno stato valutato, introduciamo la variabile prezzo. Ciò significa che due dispositivi qualsiasi con le stesse valutazioni ottengono un punteggio Ki diverso per qualità rispetto al prezzo. Anche un dispositivo oggettivamente peggiore di un altro può avere un punteggio Ki più alto se ha un prezzo migliore. Il punteggio Ki cambia? Il Ki varia come il tempo passa. Man mano che nuovi dispositivi con specifiche migliori entreranno nel mercato, il punteggio Ki dei dispositivi più vecchi scenderà, sempre compensato dal loro calo di prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui