108987031732

dove è il mio ordine? IT15108987031732 è dal 23/11/17 che il traking dice che è fermo ad hong kong in attesa di voli, è possibile tutto questo tempo spendendo 10€ solo di spedizione? come posso fare per averlo l’ordine?… mi scuso per i modo di scrivere ma è un mese che aspetto… ho fatto l’ordine l’11/11/17 e è stato spedito diviso con due numeri di tracciamento e uno ancora non dice nulla… potrei essere contattato da gearbest per e-mail? il secondo numero di tracking è IT15108135695743 l’ordine è il numero W1711100907451750 aiutatemi grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Lucas Rey: E’ inutile che scrivi rivolgendoti a gearbest, qui non ti risponderà mai nessuno al di fuori di altri utenti che sono nella tua stessa situazione. Il mio è stato fermo 13 giorni in attesa di voli ed è partito il 6/12 per Londra. Ovviamente ancora non ho ricevuto nulla, ma sono ancora nei normali tempi di ricezione pacco, visto che questo periodo i giorni da attendere possono arrivare anche a 40/45 (più o meno 30 giorni lavorativi). Inoltre il tracking di Faryaa non viene aggiornato e alle volte neanche funziona, ci sono persone che hanno ancora il pacco in attesa di voli, ma hanno già ricevuto il tutto a casa.
Il consiglio è sempre lo stesso, attendere i 40/45 giorni e se non si è ricevuto nulla procedere alla richiesta di rimborso, che viene erogato senza problemi da gearbest indipendentemente dal metodo di pagamento.
Nel frattempo è inutule farsi prendere dall’ansia, anche perchè nel 99,99% dei casi, il pacco arriva a destinazione, basta solo attendere.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui