44 giorni e ancora niente?

Prodotto ordinato il 14 dicembre e ad oggi non è arrivato nemmeno in Italia.. fermo a Londra dal 28 dicembre.. che senso ha far pagare un extra per la spedizione Italy express se le tempistiche sono peggiori della posta ordinaria?! Poi non parliamo della “non trasparenza”.. consegna stimata in 25 giorni massimo.. secondo gli operatori devo aspettare 2 mesi per un reclamo quando nei termini dice 30 giorni… 
Non comprero mai più da gearbest

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Alex: Secondo Paypal il termine per il reclamo è di 21 giorni, puoi procedere direttamente con loro senza attendere GB, se entro 10 giorni non arriva nulla ti rimborsano direttamente. Se arriva chiudi il reclamo, magari richiedendo a GB un rimborso parziale per l’attesa.

Alessandro: Ora è arrivato in Italia e la consegna è prevista per lunedì mattina alle 10.. il problema è che lo stanno consegnando a Venezia mentre io sono di Lecce…. Ho chiamato Bartolini e il sabato il call center è chiuso… Schifo

Max Life: Stessa identica situazione, pacco in transito da 44g, io l’ho ordinato il 15 Novembre però. Fermo a Londra dal 29 Dicembre.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui