Acquisto impossibile

Salve,
Il mio ordine è stato cancellato. È stato deciso da loro perché volevano una verifica di pagamento  (che inizialmente non hanno richiesto) senza notificarmelo fino a quando non ho contattato il supporto per chiedergli il motivo della cancellazione. Apprezzo i controlli antifrode ma Gearbest ha dei metodi un po’ “eccessivi”. Mi è stata richiesta una foto della carta che ho utilizzato per l’acquisto. Fin qui tutto ok se non il fatto che la mia non ha il nominativo perché è la prepagata del mio conto corrente (proprio perché si tratta di acquisti onlune oreferisco usare una ricaricabile), poi tra le altre documentazioni che vogliono tutte e non è  cosa del tipo “se non puoi provvedere a questo, provvedi a quest’altro”, mi sono state richieste foto di una bolletta intestata a me. Non è obbligatorio che le bollette siano intestate a me, ed infatti non ho bollette intestate. Fornita e-residence, fornita la carta di identità, fornita la foto della carta ma non basta e mi è stato richiesto di oagare con wester union. Sul sito non viene neanche mensionato western union e mi è stato detto che paypal non va bene. Per la prima volta in vita mia non mi viene accettato un pagamento online e a questo punto non potrò mai acquistare su gearbest dato che non voglio carte di credito, ne voglio far cambiare l’intestatario delle bollette, ne voglio effettuare pagamenti con western union, soprattutto se sul sito non viene neanche lontanamente mensionato. 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Gerardo: Stai attento, non è normale che chieda questi dati.

Francesco P: Spero tu non abbia mandato loro scansioni di documenti o dati sensibili…… a fare un furto d’identità ci vogliono 30 secondi….

A.R: Quello l’ho fatto. Tanti siti ti chiedono le copie dei documenti. La carta aveva le cifre coperte. Ma sicuramente non ho effettuato il pagamento con wester union.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui