Aggiornamento spedizione: Gearbest prende per i fondelli?

Ordine effettuato il 22/11 e, secondo l’email di GB, spedito il 25/11. Oggi finalmente il tracking ha preso vita e scopro che in realtà, l’ordine è stato spedito in data 11/12/2017…. Ma allora cosa bisogna pensare a sto punto? Addio speranza di riceverlo entro quest’anno. Un comportamento inaccettabile! 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Francesca: Stessa situazione, ordine 30/11, mi mandano il tracking il 5/12 che fino ad oggi non ha mai funzionato. Oggi si rianima e dice che tra qualche ora lascia aeroporto HK ed è stato in realtà spedito 11/12. Bah, no comment.

gino: Ho pensato anche io la stessa cosa, ho due ordii, uno del 23/11 e l’altro del 28/11. Per entrambi si è attivato poche ore fa il tracking con gli stessi identici orari al secondo…

2017-12-19 19:23:32 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-12-15 19:20:47 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
2017-12-11 19:20:23 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

al di la di questa prima stranezza, mi chiedo perché dal 25 il pacco è partito solo l’11 da Shenzhen?
Voglio dire, dal 25 all’11 dipende da loro giusto? Se è così ci raccontano un sacco di frottole…sempre che i dati del tracking non siano finti e inseriti a caso…boh
Spero vada tutto bene, ma non credo che con questo trattamento mi rivedranno ancora…

gino: Ho pensato anche io la stessa cosa, ho due ordii, uno del 23/11 e l’altro del 28/11. Per entrambi si è attivato poche ore fa il tracking con gli stessi identici orari al secondo…

2017-12-19 19:23:32 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-12-15 19:20:47 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
2017-12-11 19:20:23 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

al di la di questa prima stranezza, mi chiedo perché dal 25 il pacco è partito solo l’11 da Shenzhen?
Voglio dire, dal 25 all’11 dipende da loro giusto? Se è così ci raccontano un sacco di frottole…sempre che i dati del tracking non siano finti e inseriti a caso…boh
Spero vada tutto bene, ma non credo che con questo trattamento mi rivedranno ancora…

Alessio: Beh..io ho ordinato il 22 novembre, il 3 dicembre è partito, il 5 dicembre arrivato ad Hong Kong in attesa di volo…ed è ancora lì…spedizione Italy Express…arriverà???

Fabio: forse per fine anno

Gerardo: Ordinato 20/11, spedito il 22/11 ( a detta loro), con Italy Express. Il tracking non ha mai funzionato, nessuna notizia.

Andrea B.: Alessio, stessa identica situazione spero parta presto per londra, la cosa più preoccupante è che i tracking più recenti sono già partiti

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui