AIUTO

Salve , ho fatto l’ordine di un drone giorno 13/11, giorno 16/11 arriva l’email con il tracking e il pacco che risulta spedito!
Oggi 11/12 a quasi un mese dall’ordine il mio pacco risulta ancora in “waiting for flight” da HongKong, ho già mandato diversi ticket..
Secondo voi è realmente possibile che si trovi ancora la ? Inoltre volevo chiedervi cosa posso fare al momento per sollecitarli ? 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Lucas Rey: Il mio pacco è stato in “Waiting for flights” per 20 giorni, dopo di che è partito per Londra e da li ho perso le tracce (il che è normale). Visto il periodo “caldo”, non puoi fare altro che aspettare, considerando che il tracking di faryaa si aggiorna quando e se vuole lui. E’ possibile quindi che il tuo pacco sia già a Londra.
Aprire ticket a GB non serve a nulla, perchè neanche loro hanno il controllo della spedizione. Oggi come oggi, in alcuni casi, come minimo ci vogliono 40/50 giorni per riceve il pacco.

John: Che presi in giro però, io ho sempre comprato su amazon e la garanzia e l assistenza è indiscutibile ! Era la prima volta che compravo e visto che 8 su 10 recensione YouTube sento gearbest e il telefono che volevo provare costava 50 euro in meno ho detto a me stesso di aspettare questi famosi 15 giorni massimo e invece adesso leggo che sono 25 giorni lavorativi! E magari non solo è pieno di gente che si lamenta e non va il tracking c’è persino cliente che aspetta mesi e mesi!!…..fin ora sono solo 20 giorni se devo aspettare mesi come gli altri 50 euro nemmeno 100 euro di risparmio, non credo ne vale la pena!. la garanzia poi per quanto leggo proprio non vale la pena comprare magari roba sotto 20 euro che non serve e quindi dai tutto il tempo che serve finché arriva……

andy: ordine del 2/11 (drone anche io) in consegna domani…quindi ci sei quasi

Francesco: io ordine del 9/11, spedito 15/11, l’ordine è stato diviso in due parti, la prima parte il tracking non è rintracciabile, la seconda parte è in Waiting For Flights dal 30/11. Aspetto un po’ poi chiedo rimborso.

luca: Ho chiamato BRT della mia zona oggi e non gli risulta nessun pacco!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui