AIUTO RIMBORSO

Ciao a tutti ragazzi , ho fatto un ordine il 13 novembre , spedito il 16 , ancora è in “waiting for flights” . Voglio chiedere il rimborso , solo che ho acquistato direttamente con carta “Intesa San Paolo”, come posso chiedere un rimborso senza fare il passaggio con Gearbest?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Lucas Rey: Non puoi, devi aprire ticket a gearbest.
Ma il mio consiglio è quello di attendere, siamo tutti nella tua siztuazione, il tracking non è sicuramente aggiornato, ed il pacco sarà molto probabilmente già a Londra.
Gearbest in ogni caso per il rimborso ti fa aspettare 45 giorni totali (dal momento della spedizione), tanto vale che aspetti almeno fino a dopo natale e poi apri ticket.

Giuseppe: Secondo me chiedi un chargeback

Francesco P: Non credo che tu possa, per il semplice motivo che non credo che Intesa Sanpaolo rimborsi per acquisti fatti in Cina, sebbene Gearbest abbia tutte le autorizzazioni ad operare. Mi sa che devi solo attendere.

Giuseppe: E dalla zambitur s.l.

Giuseppe: Nome dell’azienda: ZAMBITIOUS. SL

Indirizzo: PORTA SINISTRA, 2 ° PIANO, BLOCCO C, SAN BENITO STREET 1, 03013 ALICANTE / ALACANT, ALICANTE, Spagna

Giuseppe: Nome dell’azienda: ZAMBITIOUS. SL

Indirizzo: PORTA SINISTRA, 2 ° PIANO, BLOCCO C, SAN BENITO STREET 1, 03013 ALICANTE / ALACANT, ALICANTE, Spagna

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui