Aiuto tracking spedizione RX801086565CN!!!

 Ciao a tutti
Qualcuno saprebbe per favore spiegami perché il tracking del mio pacco n.RX801086565CN dal 04/01/18 è rimasto fermo in questa posizione??
“Malashevichy, centro di elaborazione polacco, ha lasciato 2018-01-04 09:54”
Non capisco, tramite “17track” sono riuscito a seguire il percorso della spedizione fino a qui e poi non si è più aggiornato nulla!
Ma il pacco è ancora in Polonia, oppure si tratta solo di un mandato aggiornamento del servizio di tracking? Ho anche pensato che potesse essere fermo in dogana…a qualcuno è già successo?
L’ordine è stato spedito dalla Cina il 12/12/17, avevo scelto come metodo di spedizione “Netherlands post registered” ma me l’hanno spedito tramite “China post“.
Grazie, ciao!
Davide

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

CIro: Si te lo hanno mandato via China post (non so se ci sono estremi per chiedere un rimborso). Comunque potrebbe essere che il tracking non sia aggiornato e sia già a Milano. Prova su altri siti di tracking se trovi qualcosa di diverso

edad2ooo: Ciao! Grazie per l’info!
Ho provato a tracciare con altri siti ma mi danno tutti lo stesso risultato…per il rimborso avendo cmq pagato tramite paypal potrei rifarmi su di loro, ma spero di non doverlo fare, la pazienza di aspettare il pacco ce l’ho, l’importante per me è che sia sempre in viaggio verso la destinazione.
In effetti anche io ho pensato/sperato che magari il pacco può essere già a Milano ed il tracking non aggiornato per qualche misterioso motivo, anche perché cercando info sulle spedizioni GearBest in rete ho scoperto che tale “Malashevichy” sembra essere una delle ultime tappe ( se non addirittura l’ultima) prima di arrivare in Italia! Quindi il pacco potrebbe essere semplicemente fermo in dogana…voi che ne pensate?

edad2ooo: Ho contattato anche direttamente GearBest per avere info in proposito ma mi hanno risposto con un messaggio automatico che mi comunica che il pacco è stato spedito da loro ed è ancora in viaggio e di avere pazienza per i lunghi tempi.
In effetti se vado a leggere i tempi sul loro sito nel mio ordine c’è scritto che l’ha spedizione può metterci da 0 a 2 mesi per arrivare a destinazione.

edad2ooo: Ho letto che diversa febbre ha avuto pacchi fermi a Praga o a Londra, situazioni analoghe alla mia, mas non c’è nessun altro che ha pacchi fermi a Malashevichy dal 04/01/18??

edad2ooo: Ho letto che diversa febbre ha avuto pacchi fermi a Praga o a Londra, situazioni analoghe alla mia, mas non c’è nessun altro che ha pacchi fermi a Malashevichy dal 04/01/18??

edad2ooo: Allora ragazzi non c’è proprio nessuno con pacchi fermi a Malashevichy? Help me, please

Ciro: Io ho il pacco arrivato ieri in questa fantomatica Malashevichy (che non trovo nemmeno su goolge maps). Spero di avere notizie al più presto. La prossima tappa dovrebbe essere Milano. A te è arrivato?

Francesco: Ciao, anche io ho un pacco fermo dal primo gennaio 2018 in questo fantomatico posto Malashevichy, il tracking si ferma lì, ho scritto ovviamente a GB che mi dice che il dead end per considerare il pacco disperso è l’8 febbraio. Ma possibile che GB non abbia la possibilità di verificare il percorso prima di ridursi fuori tempo massimo..mah…sono un paio di scarpe, ma se le portavano a piedi arrivavano prima.

Michele: Il tracking do mio pacco non viene aggiornato dal 21 gennaio, l’ultimo movimento dice che è partito da Smolensk, e da ciò che ho letto nei vari messaggi del forum il passaggio successivo sarebbe dovuto essere proprio Malashevichy. Fatto sta che non si sa se lì sia mai arrivato e non so più nulla. Ho scritto più volte a Gearbest, ieri dal nulla mi hanno detto che mi hanno effettuato il rimborso, anche se dovrei già vederlo sulla sezione “my Gb wallet” e invece nulla di nulla.

Michele: Il tracking do mio pacco non viene aggiornato dal 21 gennaio, l’ultimo movimento dice che è partito da Smolensk, e da ciò che ho letto nei vari messaggi del forum il passaggio successivo sarebbe dovuto essere proprio Malashevichy. Fatto sta che non si sa se lì sia mai arrivato e non so più nulla. Ho scritto più volte a Gearbest, ieri dal nulla mi hanno detto che mi hanno effettuato il rimborso, anche se dovrei già vederlo sulla sezione “my Gb wallet” e invece nulla di nulla.

Michele: Il tracking do mio pacco non viene aggiornato dal 21 gennaio, l’ultimo movimento dice che è partito da Smolensk, e da ciò che ho letto nei vari messaggi del forum il passaggio successivo sarebbe dovuto essere proprio Malashevichy. Fatto sta che non si sa se lì sia mai arrivato e non so più nulla. Ho scritto più volte a Gearbest, ieri dal nulla mi hanno detto che mi hanno effettuato il rimborso, anche se dovrei già vederlo sulla sezione “my Gb wallet” e invece nulla di nulla.

Antonello: Anche io ho un pacco fermo a Smolensk dal 21 Gennaio (era stato spedito il 7 Gennaio dalla Cina).
A me continuano a dire di aspettare….senza parole

Lili8: Anche io precisa situazione alla tua, tracking fino a Smolensk 21/1. Ho letto di un utente che dal 4/12 spedito dalla cina con tracking rx….cn ha ricevuto il pacco il 4/2 in germania. http://track-chinapost.com/?page_id=242/china-post-forum-group1/italia-forum-forum10/help-where-is-my-parcel-rx800192041cn-thread24425 quindi io aspetto massimo due mesi in totale, poi vado di rimborso paypal.

Enzo: Anche a me due spedizioni partite il 4/1 ed ora ferme a Smolensk dal 21/1. A me hanno detto di aspettare fino al 7/3…..

Antonello: In pratica ci sono una marea di pacchi fermi a Smolensk dal 21 Gennaio 2018…..vorrei capire perchè. Assurdo. E gearbest fa finta di nulla. Io ho sempre ordinato da loro e non avevano mai tardato così tanto come stavolta

Moreno: Anche io stessa situazione pacco fermo a Malashevichy: “2018-01-04 09:54
Malashevichy, Polish processing center, has left”. GearBeast mi ha detto che potevano fare una sorta di mezzo rimborso sul mio GB Wallet…ma ancora nulla del rimborso/pacco…

Michele: Purtroppo inventano molte frottole sul rimborsare, inizialmente dicono che ti rimborsano, poi però cominciamo a dirti di aspettare e così via .. adesso mi hanno detto di aspettare che siano trascorsi 3 mesi dal giorno effettivo in cui ho effettuato l’ordine.
Sta di fatto che sono passati 40 giorni lavorativi da quando ho fatto l’ordine, e ancora non ho visto nulla, e figuriamoci rimborso .. che vergogna, non mi era mai successo, ma di sicuro non mi ricapiterà, questo è l’ultimo ordine che faccio da sto sito

Moreno: Oggi mi hanno rimborsato metà della spesa(perchè non ho acquistato l’assicurazione), magra consolazione…mi piacerebbe capire dove è finito il pacco ;/

Michele: Scusami posso sapere in che data avevi fatto l’ordine?
No perché io avevo pure assicurato il mio ordine ma insistono nel non volermi rimborsare e nel dirmi di aspettare zitto zitto 3 mesi. Allucinante tutto ciò, mi dispiace per te che probabilmente non hai pagato con PayPal perché sennò altrimenti assicurazione o no eri apposto e potevi farti rimborsare il tutto


A causa della tempesta di neve, il tuo ordine potrebbe arrivare in ritardo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Cosi e’scritto sul mi ordine  partiro il 12 dicembre 17 fermo a Malashevichy, Polonia
Dal 01/01/18 speriamo bene 

domenico: è un mese che dura ‘sta tempesta anche il mio fermo in polonia


Il mio pacco viaggia insieme al tuo. Risulta partito anche a me il 4/1 dalla Polonia


Idem
Pacco spedito il 26 dicembre.
Aggiornamenti quasi quotidiani poi ultimo aggiornamento 17 giorni fa
“In viaggio da Malashevichy” 
E nessuna notizia più. 


Stessa situazione per me…pacco partito dalla cina giorno 8 gennaio, ultimo aggiornamento giorno 21 gennaio da Smolensk, poi più nulla…mah

Mario: Ciao! Sono contento che ci sia qualcuno nella mia stessa situazione. Anche il mio è fermo a Smolensh dal 21, contattando Gearbest mi hanno detto di avere pazienza. L’importante è che prima o poi arrivi. Incrociamo le dita!

Lili8: Quindi non sono il solo col tracking aggiornato fino a Smolensk… bene, anzi male! Ho la sensazione che dovremo avere molta pazienza… Spero di sbagliarmi, in caso di novità ci aggiorniamo, ciao!

Francesco: macchè…scarpe comprate il 3 dicembre con Netherland Post registered sono apparentemente ferme in questo Malashevichy dal 01.01.2018….se le portavano a piedi erano già arrivate…per ora GB prende tempo…il mio.

chiara: Anche io ho il pacco bloccato a Smolensk in russia esattamente dal 21/01, mi consola non essere l’unica…speriamo!!! L’ho provato a tracciare con panasia e mi dice che è stimato l’arrivo tra il 15/02 e il 7/03 ma non so se sia attendibile. Speriamo, se avete aggiornamenti fatemi sapere!

Francesco: Continuando con il ticket aperto con GB (sempre relativo alle scarpe ferme da 35 giorni ad oggi in Polonia (ma saranno lì veramente??), pare che dall’altra parte risponda nientepopòdimeno che Kafka in persona…risposte oniriche preformattate , anche quando sì è superata la terza mail, glissano, risposte non congruenti, rispondono senza rispondere, anzi, ingenerano la convinzione che non abbiano la più pallida idea (e forse è così) di quello che stanno scrivendo, perchè, a chi e per quale motivo.
A presto una bella recensione su trustpilot (internazionale, s’intende), anzi invito tutti a seguire l’esempio per i propri disguidi, è l’unico modo per ottenere un minimo (reale o fittizio non lo so) di attenzione.

enzo: Il mio si è sbloccato !


Il mio, arrivato a Smolensk il 21/01, è arrivato in italia !!!!


Anche il mio pacco era a Smolensk in data 21/01, ma purtroppo non è ancora arrivato nemmeno in Italia ☹️😤 spero che prima o poi arrivi.. scusa se te lo chiedo, ma anche a te avevano convertito la spedizione in China post? Perché sta situazione è davvero strana


Bene anche io mi trovo nelle vostre condizioni
spedito il 3 Gennaio
fermo a Smolensk dal 21 Gennaio con spedizione convertita in China Post
era una custodia di pochi euro ma … girano abbastanza …
tentato di procedere con blocco paypal…
cosa suggerite?

chiara: Io sono nella stessa identica situazione però mi hanno detto che fino ad aprile non posso chiedere il rimborso! Quindi attendo!

Lili8: il mio pacco spedito giorno 8 gennaio con spedizione convertita in china post, fermo a smolensk dal 21gennaii, oggi 26 febbraio ha una nuova voce che è apparsa nel tracking: ” in lavorazione presso il centro scambi internazionale”. Quindi pare si stia muovendo qualcosa…

Lili8: …adesso risulta il lavorazione presso il centro operativo postale MI, quindi direi che la situazione per quanto mi riguarda si è sbloccata! Spero di riceverlo a breve.

Fabio: Finalmete arrivato e sono soddisfatto del prodotto… peccato per i DUE mesi di attesa

Lili8: Arrivato pure a me. Confermo i tempi di attesa biblici!

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui