All'attenzione di GearBest Italia (Sig. Michele?)

Buongiorno, da GearBest mi informano che il mio pacco (al momento risultante fermo a Londra dal 02/09/2017 su Panasia) come segue “We received information from the carrier that your parcel has already arrived in your country and suggested you to contact with the carrier.” Dal sito BRT il codice di tracking risulta sconosciuto e contattati in filiale BRT la stessa cosa. Potete aiutarmi voi a verificare? Grazie (codice tracking IT15038611473023)

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Walter: Salve, ho contattato BRT questa mattina, sia presso sede locale che la sede a Milano e da loro non risulta alcun pacco come i precedenti Italy Express evasi; i pacchi non sono da BRT è una scusa di GB per prendere tempo. Nel mio caso a BRT risultava solo 1 pacco preso in consegna da Panasia e già consegnato a me.


anche io ho il pacco fermo a londra da 02/09 tracking IT15039295881232 spero sia a Milano come il tuo tu che avevi ordinato? 


Anche io ragazzi sono nella stessa situazione…. Pacco fermo dal 02/09 a Londra e nessun segno di vita fino ad oggi….. Speriamo in bene…..


Questo è il quinto acquisto con Gearbest e non ho mai avuto problemi…. Mi sa che si iniziano a sentire i primi effetti Brexit…..

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui