Allo staff di Gerabest Italia: richiesta rimborso

Buongiorno, dato che sembra evidente grossissimi problemi per Gearbest nelle spedizioni ( pacco fermo a Londra dal 02/09/2017!), chiedo allo staff di indicare quali sono le procedure di rimborso da utilizzare. Grazie
 
P.S. è un peccato perchè avevo già individuato nuovi prodotti da acquistare e per le ragioni sopra indicate, comprerò da altri fornitori!

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Stessa identica situazione, pacco con tracking IT15037402149603 fermo a Londra dal 2 settembre… Come primo ordine in assoluto su Gearbest non c’è male! Vorrei sapere anche io le modalità per un eventuale richiesta di rimborso. Capisco che ovviamente non dipende dallo staff di GearBest Italia ma vorrei almeno sapere il motivo di tale ritardo…

Luca: Devi aprire un Ticket tramite il sito di Gearbest richiedendo il rimborso. A me il Live Chat ha detto che non sanno quale sia la causa di questi ritardi.

Stefar: Anche a me hanno risposto così nella live chat, dicendomi di aspettare ancora qualche giorno e che nel frattempo manderanno una segnalazione. Il termine dei tempi di consegna sarebbe fissato per il 26 settembre, se non arriverà il pacco entro tale data, dovrò necessariamente chiedere il rimborso e so già che probabilmente sarà una guerra. Mi spiace ma come primo acquisto su GearBest non sono per niente contento di tutto questo, spero che si risolva tutto il prima possibile.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

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