ARRIVATO OGGI!

Per dovere di cronaca (e per tranquillizzare chi è in attesa) : consegnato oggi,1412! Ordine del 911 spedito l’1111, Italy Express.Già aperta vecchia discussione qui: https://gearbestitalia.co/domanda/italy-express-28-giorni-di-attesa/.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Francesco P: Bene, quindi in teoria dovrei riceverlo tra pochi giorni. IN TEORIA. In pratica poi è un’altra cosa.

Giuseppe: Per luigi.Mi lasci il numero tracking per curiosita’. Grazie. Ciao

Angelo: Ma BRT ti ha mandato qualche messaggio prima o niente

Lucas Rey: Grazie per il feedback, speriamo che anche gli altri che sono in attesa, facciano lo stesso, in modo da tranquillizzare tutti. Tanto lo sappiamo, i pacchi arrivano, basta solo aspettare, purtroppo questo periodo l’attesa si è allungata non di poco.


Giuseppe, il mio numero di tracking è stato praticamente inutile (ed infatti è ciò che lamentavo nella vecchia discussione,nemmeno GB nel ticket ha saputo rispondermi): inesistente o irrintracciabile in nessun sito o motore o app per il tracking, e ripeto nessuno. Soltanto oggi, dopo l’SMS della consegna da parte di BRT é stato possibile vedere che ieri era a Milano e oggi in consegna. Il tracking copre le ultime 24 ore, quando comunque un SMS avvisa dell’imminente consegna.

Giuseppe: Per curiosità ti ricordi l’id collo di brt?. Ciao

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui