Avete novità sulla spedizione di Londra 28/12/2017?

Questi pachi sono partiti il 18/12/2017
IT15132509918277
IT15132510453346
Adesso sono fermi a londra dal 28/12/2017! So che molti hanno pacchi fermi nella mia stessa data. A voi come è andata? Nelle ricerche che ho fatto mi dicono che avrò in consegna il mio oridine tra il 17.01.2018 – 06.02.2018. Spero che arrivi devo concludere un video che ho fatto su Gearbest. Il primo video l’ho già pubblicato su youtube il mio nick è Mr. Camarium

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Lucas Rey: Il mio è in consegna domani, ma il tracking mi dice che è ancora a Londra. Non fare affidamento a Faryaa, e aspetta, che alla fine il pacco arriva:
2017-12-22 17:22:19 Parcel arrival at London,United Kingdom
2017-12-21 19:25:34 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-12-20 19:21:24 Parcel in HongKong Sorting Centre, Waiting for flights
2017-12-18 19:21:03 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre

Mr. Camarium: come hai fatto a sapere quando è in consegna visto che il tracking non funziona?

Lucas Rey: Ti arriva SMS di bartolini che ti comunica anche BRT code. Ripeto, Faryaa è da considerare (e neanche più di tanto) fino a Londra, poi da Londra in Italia buio totale, fino appunto al ricevimento del SMS di Bartolini che ti comunica la data di consegna.
Attualmente stiamo indicativamente sui 30 giorni solari dalla spedizione alla conseghna.

Giovannni: Quindi un ordine fatto il 22 dicembre e arrivato a Londra il 29 dicembre orientativamente quando mi sarà consegnato stando alla tua esperienza? Sto nelle stesse vostre condizioni.

Alberto: Anche io ho il pacco fermo a londra dal 28 dicembre, ordine fatto il 14 dicembre, fino ad oggi nessun aggiornamento, il tracking sembra morto..

Alberto: Comunque anche il mio pacco é partit il 18, ed essendo arrivato anche a londra il tuo stesso giorno (ovvero il 28) penso stia viaggiand insieme al tuo Mr. Camarium

Alessandro: Il mio è a Londra dal 20 ed è partito dalla Cina il 4 Dicembre…

Mr. Camarium: Io ho contattato GB e mi hanno detto che la tracciatura la fanno fino a Londra oltre loro non possono visualizzare il pacco.

Alberto: Ottimo… allora non ci resta che aspettare l’sms di Bartolini..

Randello: HO FATTO UN ORDINE IL 24 NOVEMBRE, SPEDITO IL 7 DICEMBRE. IL TRACKING MI DICE CHE IL MIO PACCO STA TRANSITANDO IN ITALIA DA ALMENO 10-12 GIORNI. ORA BUIO PIÙ TOTALE. DELL’SMS DI BARTOLINI E DEI MORTI DELLA MAMMA MANCO L’OMBRA. SPERO CHE SPENDANO TUTTI I MIEI SOLDI (400 EURO) IN MEDICINE.

FrancescoL: pacco a Londra dal 28/12, oggi mi compare la dicitura al 5/01 che “Parcel is in clearance”.. ma non so cosa stia ad indicare e soprattutto se essere contento…

Attend: Randello vai ad acquistare su Amazon e non sta di cinesi qua, la colpa è soprattutto tua.

Mr. Camarium: Significa che il pacco è partito, compare anche a me quindi abbiamo lo stesso lotto

Mr. Camarium: Ho sentito adesso GB in chat mi hanno detto che Parcel is in clearance significa fermo in dogana, mi dicono che ci vogliono alcuni giorni dalla dogana.

Alberto: Anche a me da oggi dice “parcel in clearance” ma la data dell’aggiornamento risale al 5 gennaio quindi ormai penso sia gia a qualche step successivo..

Mr. Camarium: Tieni presente che il 6 e il 7 gennaio erano giorni festivi.

Mr Camarium: Mi è arrivato msg dalla Bartolini. La consegna è prevista per il 15. Ma sembra strano nella tracciatura c’è scritto un collo. Io aspetto due pacchi è normale?

Mr. Camarium: Oggi è arrivato Bartolini e mi ha consegnato solo un pacco il secondo che fine ha fatto?
IT15132509918277

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui