Azerbaijan, partito è mai arrivato.

Azerbaijan, partito dal centro scambi internazionale 2017-11-21 ore 12.26 
RN005817034AZ . Vorrei sapere se è giusta un’attesa così lunga. Grazie

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Marco: Stessa situazione mia, pacco fermo dal 30-12 in Azerbaijan. Alla fine è arrivato?


Stessa situazione mia, pacco fermo dal 30-12 in Azerbaijan. Alla fine è arrivato?

Luke73: Non ancora

Daniele: News? Arrivato?

Luke73: Niente , non ancora arrivato , fortunatamente era una cover da 0.95€

Luke73: Neanche a dirlo è arrivato oggi , azz 2 mesi e mezzo ma è arrivato

dedo: ma il traking a te si aggiornava ? a me è fermo dal 03/01…in partenza dal centro internazionale di scambio

Luke73: Non mi aggiornava niente , alla fine me lo sono visto arrivare dal postino , fortunatamente ero in casa per la firma

dedo: boh io ho effettuato il pagamento il 25 dicembre 2017 il track è ancora fermo dal 3 gennaio e non ho più notizie; ho provato a vedere il track da 17track, dal sito delle poste italiane e altri..cosa mi consigli di fare? mando ticket o aspetto? il termine ultimo è fissato per il 22 di questo mese e non so davvero cosa fare

Matteo: Ciao, sono anche io nella vostra situazione. Altri ordini erano arrivati senza problema dopo circa un mese con la stessa spedizione, mentre la volta buona che prendo un Redmi non arriva più.
Spedito il 17 gennaio, passato in azerbaijan il 23 tuttora non risulta arrivato a Milano. Ho avviato un ticket in cui mi hanno detto di sentire le poste e nulla di che, il solito messaggio copia incolla con i dati della spedizione. Dopo un po’ di insistenza mi hanno detto di contattare le poste locali e che comunque il termine è il 18 marzo. Nel frattempo ho quindi sentito le poste che mi hanno detto, dopo diversi tentativi, che risulta fermo in dogana estera (quindi ancora in Azerbaijan). Gearbest in un certo senso finché non passa il termine se ne lava le mani e io sono qui che non so più dove battere la testa essendo in attesa..

Francesco Vingiani: Ho fatto chiamare l’AzerExpressPost da un mio amico azero per il mio ordine fermo dal 6 gennaio in Azerbaijan, gli hanno risposto che il pacco arriverà al 100% e si aggiorneranno la settimana prossima.

Matteo: Scrivimi su Telegram, teniamoci in contatto così da rimanere aggiornati! @Supermene

P.S. Quando ho scritto ad AzerExpressPost mi hanno risposto che non era loro competenza perché i loro tracking iniziano con le lettere EE… e mi hanno detto di scrivere a qualcun’altro che non ha minimamente risposto…

Matteo: Scrivimi su Telegram, teniamoci in contatto così da rimanere aggiornati! @Supermene

P.S. Quando ho scritto ad AzerExpressPost mi hanno risposto che non era loro competenza perché i loro tracking iniziano con le lettere EE… e mi hanno detto di scrivere a qualcun’altro che non ha minimamente risposto…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui