BASTA FRIGNARE PER RITARDI CHE NON ESISTONO

Prima di scrivere lamentele e aprire ticket di assistenza assolutamente inutili, rubando tempo prezioso a chi ha vere problematiche, prendete un calendario e contate 15 giorni lavorativi dalla data di spedizione (per le spedizioni anche internazionali non si conteggiano i sabati e le domeniche). I tempi erano chiaramente riportati sul sito di Gearbest al momento della scelta del tipo di spedizione.
Avete acquistato scegliendo il servizio Italy Express che prevede la consegna in 12/15 giorni lavorativi. 
Quindi se non sono trascorsi i termini, evitate di scrivere fesserie! Altrimenti optate per la spedizione DHL che vi arriva molto prima, ma poi non vi lamentate dei costi di spedizione e dei dazi da pagare.
Cioè prima per comprare qualcosa dalla Cina, con la solita Air Mail ci volevano 45/60 giorni prima di ricevere la merce e un alto rischio di pagare la dogana.
Ora che si offre un servizio a basso costo più rapido e senza oneri di dogana, ci si lamenta. 
ITA”G”LIA!!!!!!!!!! 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mauro: Lei è veramente maleducata e fará perdere paarecchi clienti alla sua azienda. È estremamente inetta nell’interfacciarsi con gli utenti che postano dubbi giustificati in merito all’efficienza della vostra azienda. I clienti , pure quelli piú ostici, do rebbero essere trattati col velluto. Sempre. Spero vivamente che dirigenti piú alti in ruolo di lei, possano leggere le sue risposte e prendere opportune scelte.

Andrea: Buongiorno, mi associo alle richieste degli altri utenti.
Ordine fatto (e pagato) il 24/8/2017, partito da GB il 28/8/2017, partito da HK il 31/8, arrivato e fermo a Londra dal 2/9/2017, poi nessun aggiornamento sul tracking disponibile su alcun sito (faryaa o BRT o su gearbest tracking beta.

Numero tracking:
IT15038202673730.

Non è il primo acquisto su GB.

Oggi 18/9, sono ben 16giorni lavorativi (dal 28/8)…

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui