BLOCCATO A LONDRA DAL 21/09

SALVE RAGAZZI,
IO HO DUE ORDINI BLOCCATI A LONDRA DA GIORNO 21/09
QUESTO E’ IL TRACKING, PRATICAMENTE COINCIDE CON TUTTI E DUE I PACCHI. 
2017-10-06 16:13:48 Parcel is in clearance 
2017-09-21 17:21:24 Parcel arrival at London,United Kingdom 
2017-09-19 17:19:44 Parcel is leaving Hong Kong Airport 
2017-09-17 13:42:50 Parcel arrive in HongKong Sorting Centre 
2017-09-16 13:42:35 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
 
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE???
GEARBEST PER UN ORDINE MI HA PROPOSTO IL RIMBORSO O LA RISPEDIZIONE.
PER L’ALTRO ORDINE DI ASPETTARE CHE ARRIVA.
 
IO NON SO COSA FARE VERAMENTE, CHI E’ NELLA MIA STESSA SITUAZIONE? COME VI STATE COMPORTANDO?
 
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO. 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

pablo: controlla nella sezione RMA dei ticket sul sito gearbest

Maurizio: Sono nelle stesse condizioni mi hanno detto che entro 3/5 giorni dovrebbe arrivare………per ora aspetto poi ….settimana prossima farò reclamo a pay pal

Maurizio: Sono nelle stesse condizioni mi hanno detto che entro 3/5 giorni dovrebbe arrivare………per ora aspetto poi ….settimana prossima farò reclamo a pay pal

Friiidom: Esattamente la stessa situazione mia, ho aperto un ticket ma mi dicono solo di aspettare che in 7 giorni arriva e che avevano avuto problemi alla dogana di Londra … Boh speriamo, inizio a perdere la pazienza

Biagio: Va bene ormai aspetto questi due giorni.
Lunedì farò un reclamo con PayPal.
Penso che ormai non arrivi più nulla.

peter: Stessa situazione (stesse dati e orari) ma non mi hanno proposto nessun rimborso…mi continuano solo a dire di aspettare nonostante abbia chiesto esplicitamente un rimborso. Tra l’altro non avendo pagato con paypal ma con carta di credito non posso fare un reclamo…

romeo: Stessa situazione, a me non hanno proposto niente, hanno direttamente rispedito, loro dicono di aver rispedito giorno 16 ottobre, ma risulta ancora in picking, questo è quello che hanno risposto questa mattina al ticket:

Grazie per averci contattato riguardo il suo ordine. Siamo spiacenti per qualsiasi inconvenienza.

Dopo aver rintracciato il suo pacco sul sito di monitoraggio, Siamo spiacenti di informarla, che il numero di tracking è inattivo in questo momento.
Se si ottiene un risultato di rilevamento come “non trovato”, significa che le informazioni di riferimento non sono disponibili in questo momento. Quindi non significa che non abbiamo inviato il suo pacco.

Scandalosi

Stefano: Nella tua stessa situazione, con un pacco fermo a Londra dal 23/10. Stufo dei messaggi vaghi di GearBest, oggi ho aperto una contestazione con PayPal.

Biagio: Ragazzi, oggi ho aperto il reclamo con PayPal. Ora aspettiamo 10 giorni per sapere cosa risponde Gearbest. Se tutto
Va bene poi ricevi il rimborso.

miscio: date un’ occhiata qui: https://gearbestitalia.co/domanda/tracking-spedizione-italy-express/
I pacchi stanno faticosamente arrivando da Londra.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui