Bloccato dal 17/11/17 ad Hong Kong IT15105485747341

Il mio pacco ad oggi (30/11/17) risulta ancora ad Hong Kong da 13 giorni in attesa di un volo. 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fabio: Ho lo stesso problema , dal 15 è bloccato in attesa di volo e non sappiamo nessuna informazione

Roberto: Stesso problema. Ho scritto e aperto un ticket. Mi risponde un computer

giampaolo: idem ad HK dal 15/11 in attesa di volo.inviato vari ticket,ma risposte vaghe,quando rispondono…:(

Nicola: stesso problema, mi hanno spezzato l’ordine in due spedizioni: una è ferma lì dal 17/11 e l’altra dal 24. Io l’ordine l’ho effettuato il 10

Nicola: stesso problema, mi hanno spezzato l’ordine in due spedizioni: una è ferma lì dal 17/11 e l’altra dal 24. Io l’ordine l’ho effettuato il 10

Surcu: ordine fatto l’11, a me l’han spezzato in 3 spedizioni, due ferme in attesa di voli dal 23-24/11, l’altra non è tracciabile su faryaa xD mi sa che per pasqua arrivano

Carmine C.: Problema identico: ordine fatto il 10 novembre, spedito il 16, fermo ad Hong Kong dal 21 novembre. Che si può fare? Quando si può chiedere il rimborso?

Carmine C.: Problema identico: ordine fatto il 10 novembre, spedito il 16, fermo ad Hong Kong dal 21 novembre. Che si può fare? Quando si può chiedere il rimborso?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui