BRT continua a rimandare

ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio pacco ordinato da GB il 27/11, questo è il codice di tracciamento GB (IT15116986964989) che riporta come ultimo stato “parcel is in clearance” da ben Natale!!!
Da Natale al 18/01 non ho avuto più notizie del mio pacco. 
Successivamente, il 18 il supporto GB mi invia una mail che dichiara che il mio pacco è arrivato in Italia, questo mi fa pensare che BRT lo ha su qualche camion in pronto a partire o addirittura già in viaggio.
Dopo aver ricevuto questa mail, sto chiamando ogni c***o di giorno BRT per avere più informazioni sul mio pacco è mi comunica il mio codice di tracciamento BRT, accertandomi ogni volta che il mio pacco arriverà nella filiale di MI in serata con il camion che arriva dall’estero e lo storico del tracciamento verrà aggiornato dopo mezzanotte, ogni giorno mi dicono, ci scusiamo ma ci siamo sbagliati, il tuo pacco non era presente nel camion che è arrivato stanotte.
sempre la stessa storia, io non  è posso più!!!!
 
Mi date qualche indicazione su come dovrei comportarmi? La mia deadline date è il 02/02.
 
aiutatemi perché veramente ne ho le palle piene!!!!
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Walter64: Ciao Daniesk, stessa identica situazione mia.BRT ogni giorno mi sposta al mattino successivo. Stranamente il mio pacco riporta il cod. di spedizione IT1511***** e tutti i colli con tali numeri sono estremamente in ritardo, tant’è che alcuni sul forum hanno ricevuto merce con IT1513*****, quindi noi siamo nella …..rda! Consolati, non sei l’unico.

Walter64: Aggiornamento.
Ciao Daniesk. Appena contattato Bartolini e mi ha confermato che il collo non è in gestione BRT. Viene vista la spedizione ma , Bartolini, non lo vede neanche nel circuito internazionale!!!
Se tu pensi che io ordinato i primi di Novembre sarei “leggermente” stanco di Gearbest e se mi arriva la merce credo che dimenticherò questo sito per sempre.

daniele: AGGIORNAMENTO, ho contattato BRT e dice che ancora il mio pacco non è arrivato in Italia nonostante la mail di Gearbest dicesse il contrario. Per cui bisogna ancora aspettare. Il mio tracking è IT151410XXXXXXX ed risulta in clarence a Praga dal 12/01.

Alan: Quelli che hanno il pacco a Praga possono stare un po’ piu’ tranquilli, con calma ma arriva.

Noi che abbiamo il pacco in Parcel is in clearance a Londra dal 25 Dicembre mica tanto.Hanno bloccato tutto il blocco di spedizioni, Quelli di GB ovviamente non sono fessi e sanno quello che è successo e con le risposte che danno ai ticket vogliono prendere tempo.

Se questi di GB….prodotti che valgono 1000 euro li dichiarano con valore di 20 euro è ovvio che se bloccano e controllano succede questo, dai, ci vuol poco a capirlo.Fin che va va, ma prima o poi il giocattolo si rompe.

Alla fine di cause non ce ne possono essere chissa che, o furto che sparisce tutto oppure problemi doganali.

Fraffo: Track IT15115923652872, stessa storia vostra.
Ordine del 24 Novembre

Andrea: Idem!!!fraffo

Andrea: Idem!!!fraffo

Franp: Ecco, io pure sono uno che porta tanta pazienza per le spedizioni dalla Cina e non ho grandi pretese, ma ora è proprio il caso di dire che mi sono rotto il cazzo. Il sito faryaa che fa cilecca, l’e-mail per dare l’informazione falsa che il pacco è in Italia, le operatrici di BRT che rispondono scazzate (e direi giustamente) all’ennesima chiamata su ste spedizioni che loro ancora non hanno ricevuto… Cioè no, dai.

Fraffo: Pure io tengo molta pazienza, però 2 mesi di attesa per un ordine effettuato con Italy Express sono veramente tanti.
Ho perso, anzi, mi hanno fatto perdete tutta la santa pazienza che avevo.
Solo solo che si apre un ticket per sapere più info, ed invece ne esci più esaurito di prima.

Walter64: Però oggi Faryaa ha ricominciato a funzionare. Il mio pacco è ancora a Praga dal 28.12.2017 e in partenza per l’ “Itlay” dal 04.01.2018, quindi la situazione non si è modificata e questo mi fa …..zzare.
Non è che il corriere non riesce a trovare la nazione nel navigatore visto che si tratta di Itlay e non Italy???

Andrea: Idem!!!fraffo

Andrea: Idem!!!fraffo

Vincenz: Idem.

sara: Anch’io sono nella stessa situazione. Ordine spedito (secondo GB il 24/11/2017) ma risulta ancora in stato di “picking” ad hong Kong. Sapete come posso fare per richiedere il rimborso ? grazie
Sara

Andrea V.: Idem, pacco in Clearence dal 25-12 a Londra, ordine del 27-11… Come voi ho perso ogni speranza. Aperto ticket e ho ricevuto la solita risposta del cacchio per prendere tempo… attendo il 31-01 e poi chiedo il rimborso. La cosa che mi fa incavolare è che ho ordinato in data 25-11 un’altra cosa ed è arrivata prima di Natale..sempre Italy express..che palle… Cmq teniamoci aggiornati raga! Ah, mio ordine inizia con IT1512.

Andrea: Pacchi non arrivati ancora in mano a BRT! COMPLIMENTONI

daniele: purtroppo non sono in mano a BRT. Quello è il problema

daniele: purtroppo non sono in mano a BRT. Quello è il problema

Andrea: Io aperto reclamo con Paypal.. vediamo un po..


A me hanno già rimborsato per aspirapolvere ordinato il 25/11 e bloccato a Londra dal 20/12. Non penso che arriverà più ma almeno mi hanno rimborsato 

gearCess: Anche io ho comprato Xiaomi Robot a circa 230 euro… A distanza di due mesi, il prezzo è ancora buono e conveniente, sono indeciso se farmelo rispedire o rimborsare … come tutti, bloccato a Londra dal 25.12.17 con Id collo IT151xxx

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui