Cambio tipo di spedizione

I miei ultimi ordini, nonostante io abbia scelto Netherland Post (pagandolo), dopo avermi dato il tracking, dopo un paio di giorni mi mandano un altro tracking… che però è di tipo China Post….. ma come mai? 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

È successo anche a me con 3 ordini. Dopo varie risposte automatizzate mi hanno mandato la seguente spiegazione:
“We are extremely sorry for any inconvenience caused to you.
As the restriction of Netherlands Post Registered, the packages were returned to us, and we resent by another shipping method for the three orders on Dec 29, Dec 5 and Dec 2..
Hope you can understand.”


Ciao. Io ho ordinato 2 xiaomi M1A1 con POSTA EUROPEA TRACCIABILE . Ho chiesto poi di cambiarla e dicono di averlo fatto in ITALY PRIORITY Mail con n°di tracking
IT15231545415664 
Sapresti dirmi che tipo di spedizione è  i giorni di attesa e il rischio dogana?
Spedito il 9 aprile …. 

davide: solitamente è bartolini e non dovresti avere dogana

Giovanni: Quel codice non appare da nessuna parte te lo assicuro, stai tranquillo il giorno prima ti arriva un sms da Bartolini e ti avverte della consegna il giorno successivo. Anch’io ho un telefono spedito con codice IT… il giorno 9 aprile e in consegna domani 17 aprile. Di solito ci metteva una quindicina di giorni ma dipende un po’ da quanti ordini vengono effettuati stavolta ha fatto il record di velocità! Ho avuto qualche problema con la posta ordinaria ci ha messo anche 2 mesi (20 giorni di dogana a Milano…).

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui