Cancellare ordine non per ritardo

Ho acquistato un prodotto il 27/11, spedito il 28/11 ma fermo ad Hong Kong da allora. Siccome ho necessità di ricevere il prodotto il più presto possibile, vorrei sapere se è possibile chiedere un rimborso a GearBest, magari anche ricevendo il rimborso non su PayPal ma su GB wallet.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

D: Chiarisco, non sto imputando il problema a GearBest, ho sbagliato i tempi.

Fox: La vedo dura, perchè devi immaginare il tuo pacco, in questo momento, ammassato sotto centiaia e centinaia di altri in attesa di venire inserito in uno spazio per il volo. Se ti potessero fare un rimborso dovrebbero anche poter recuperare la merce (cosa non fattibile, chiaramente). Inoltre, a prescindere da quello che possano scrivere alcuni, fintanto che non scadono le tempistiche massime di consegna è inutile chiedere rimborso a paypal. Gearbest allo stato attuale, ti risponderebbe che tutto ciò che puoi fare e aspettare l’arrivo del pacco e poi rimandarlo indietro per un rimborso.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui