Cancellazione dell'ordine ignorata

Buonasera,
Ho effettuato un ordine il 28 Novembre, con corriere DHL (spedizione in 3-7 giorni) e ad oggi il supporto, dopo 7 ticket aperti, non ha saputo dirmi altro se non “Ho controllato la disponibilità di magazzino e sono lieto di informarLa che gli articoli ordinati sono in magazzino e sono pronti per la spedizione. Una volta che l’ordine sarà spedito invieremo un’email di conferma.”. Ho quindi richiesto la cancellazione dell’ordine, ma è stata completamente ignorata con la stessa identica risposta che ho citato sopra. Non so come comportarmi a questo punto, vorrei solo lasciare il supporto di GearBest nei loro intrugli e riavere i miei soldi così da acquistare da un altro sito, o almeno sapere le motivazioni del ritardo (cosa che ho già fatto, senza ricevere alcuna risposta se non la frase solita).

Grazie in anticipo per chiunque risponda

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui