cellulare asus

salve ho inviato la prima mail 2/12/2017 riportando il problema del cellulare, mi arriva una mail in automatico che mi dice:  Abbiamo ricevuto il tuo messaggio su gearbest.
È la priorità assoluta lasciare che i nostri clienti si sentano soddisfatti, siamo davvero felici di fare del nostro meglio per assisterti.
Il nostro cordiale staff di assistenza clienti verificherà l’ID del biglietto: WT17120301523 e poi risponderà entro 24 ore (fine settimana e giorni festivi non inclusi).

il giorno 7/12/2017 invio nuovamente un altra mail dicendo: non sono stato ancora contattato da nessuno e vorrei essere ricontattato il più presto possibile visto il periodo, mi ritorna la solita mail in automatico che dice: Recentemente abbiamo ricevuto il tuo messaggio su Gearbest. La soddisfazione del cliente è sempre la nostra priorità: siamo sempre estremamente felici di offrire il miglior supporto ai clienti.

Si prega di notare l’ID del biglietto univoco: WT17120301523. Il nostro cordiale personale del servizio clienti esaminerà il tuo biglietto e ti fornirà una risposta molto presto. Generalmente, questo è entro 24 ore (eccetto durante i fine settimana e le feste nazionali).
ad oggi 11/12/2017 ore 16:10 non ho ancora ricevuto una risposta alle mie richieste, cosa posso fare?
Grazie per l’aiuto Daniele

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

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Fox: Ciao Daniele, qui al 99% siamo tutti clienti come te. Quindi anche pur avendoci indicato il numero dell’ordine, non possiamo aiutarti perchè non possiamo trarne alcuna informazione. Che problema hai avuto nello specifico? Richiedevi assistenza per un ordine ricevuto o che ancora devi ricevere?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

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