Chi ha l'ordine fermo a londra dal 23/09?

Ciao a tutti. Ho aperto questa pagina per condividere un po le nostre esperienze d’acquisto nell’ultimo mese… io in particolare ho il pacco fermo a londra dal 23/09. Il “supporto” di gearbest mi ha sempre risposto di attendere al 17 ottobre (oggi) che entro quella data avrei ricevuto il pacco al 100%. Ovvio che non mi aspettavo succedesse infatti oggi ricevo come risposta di aspettare altri 7 giorni lavorativi e che lo riceverò sicuramente entro quei 7 giorni. Vabbè ormai queste risposte sono scontate da un mese a questa parte però almeno mi hanno confermato che il mio pacco (così come tutti gli altri penso) è stato preso dalla dogana per essere ispezionato. Si sapeva per carità ma almeno l’hanno detto. Che fine farà questo pacco non si sa. Chi di voi ha il pacco fermo a londra dal 23/09 ha avuto aggiornamenti a riguardo?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Lorenzo Pari: Io ce l’ho fermo a Londra dal 25/9, ma da 3 giorni è stato spostato nella sezione RMA del sito. Significa che verrà effettuato una nuova spedizione. Ho aperto un nuovo ticket e mi dicono che tra 1-3 giorni mi sarà fornito un nuovo codice di tracciatura del pacco.
Che consigliate? Aspetto o apro comunque una contestazione?

Paolo: Il mio è a Londra dal 23/09, non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte loro, ho aperto ieri una contestazione PayPal e ,contestualmente un ticket al supporto ,chiedendo un rimborso completo.
Rifiuterei un’eventuale rispedizione, non voglio aspettare un altro mese!!!
GLi ho dato tempo fino a lunedì prossimo dopodichè trasformerò la contestazione PayPal in reclamo!

Flaminio: Ciao. Io esattamente come Luk

Alessandro: io ho un pacco fermo dal 23 e dal 12 ottobre mi vien fuori clearance.
la cosa che mi fa ridere e che mi sia arrivato prima il pacco partito dopo.
Credo che dopo questo ci pensero’ due volte a ordinare da qui.

Raffaele: Anche io ho il pacco fermo a Londra dal 23 settembre e questa è la risposta di Gearbest :Caro Raffaele,

Grazie per la Sua gentile e la pazienza.

Per questo problema, richiesta alcune tempo per verificare con il corriere.

Si prega di aspettare 7-15 giorni, se ha il risultato, potremmo aiutarLa per risolvere il Suo problema.

Se hai altro problema, puoi contattarci e poi potremmo aiutarti.

I migliori saluti
Urania
Gearbest Servizio Clienti
http://www.gearbest.com/

Federico spinadin: Salve anche il mio pacco é fermo di dal 6/9/2017

Federico spinadin: È dopo 10 ticket aperto e aver chiesto il rimborso perché sono passati 45 giorni non ho mai avuto una risposta utile, anzi solo risposte tipo
Controlli se l’indirizzo è giusto
Trovo questa cosa inaccettabile

Stefano: Nella vostra stessa situazione. Pacco fermo dal 23/9 a Londra. Nessuna risposta degna di nota da GearBest, oggi ho aperto una contestazione su PayPal. A questo punto voglio soltanto il rimborso, non acquisterò mai più da GB.

Gabriele: Idem….solota situazione ma con qualche madonna in piu nei miei ticket


@ Paolo se vuoi un consiglio converti subito in reclamo se vuoi riavere i soldi il prima possibile perché tanto durante la contestazione non faranno altro che continuare a prendere tempo e a farti perdere tempo. 
@Flaminio  a posto siamo 😀

Flaminio: Già! Io aspetto ancora una settimana, non ho tempo da perdere dietro loro adesso, poi vedo come fare. È che ho preso un bel xiaomi mi4x e a 107€ mi piacerebbe arrivasse. Non i spero molto. Vediamo…

Paolo: @Luk Grazie del prezioso consiglio, preferisco attendere ancora qualche giorno anche per dimostrare il “buon senso” a PayPal

Paolo: @Luk mi hanno risposto al ticket dicendo di aspettare altri 10-15 gg…a questo punto ho trasformato immediatamente la contestazione in reclamo, è inutile perdere ulteriore tempo. Grazie ancora dei suggerimenti


Non voglio difendere Gearbest perché ovvio che per la situazione di questo periodo deve assumersi anche le proprie responsabilità, peró voglio fare una critica anche alla dogana UK i Londra  sulla base della mia personale esperienza:
Acquistato uno xiaomi mi band 2 al cito di circa 16 euro e spedito con italy express a settembre (totale pagato circa 19 euro). Ma come cavolo é possibile che a Londra la rimandano indietro? Il dovere della dogana é controllare che non entrino merci vietate (armi, droga, marchi contraffatti ecc) e che le stesse assolvano dazi e fiscalitá prevista. Ora mi chiedo io, come cavolo fai a non accettare un braccialetto di cui é ben noto il valore e per il quale si é esenti dal pagamento dei dazi? Lo hanno scambiato per una pericolosissima arma? O giudicato contraffatto un prodotto cinese non commercializzato in Europa?
Insomma diamo pure la colpa a chi non sa o non vuole fare il proprio lavoro (chi lavora al centro di importazione di Londra)


@Dani Beh anche il mio ordine comprendeva un miband2  (13€) più alcune cianfrusaglie che facevano arrivare il tutto a 20 euro eppure mi ritrovo con il pacco fermo a londra da 3 settimane


Questa è la mia proposta ta inviata al centro assistenza Gearbest:

  • Ormai il pacco è fermo alla dogana di Londra da 21 giorni, è evidente che ci sono grossi problemi di sdoganamento, gli stessi problemi comuni anche ad altri acquirenti (il web è pieno di casi simili) Purtroppo al momento non avete CHIARITO di quali problemi si tratta e quindi risulta essere tutto confuso e di non chiara soluzione. A questo proposito vi propongo una nuova spedizione, possibilmente con metodo veloce, visto e considerato che i giorni di SPEDIZIONE REGOLARE entro il 16/10/2017 sono terminati nella la data di ieri, altrimenti mi vedo costretto a chiedere l’apertura di una controversia e l’annullamento dell’ordine con la richiesta di rimborso. Distinti saluti @lex

  • Ticket Status:
    Waiting for you reply
  • Full Name:
    Alessandro Virdis 
  • Alleghi il file:
    15082262526347.JPG
    La risposta di Gearbest ricevuta stamattina: 
  • Gearbest Customer Support At10/17/2017 23:15:28
    Gentile Alessandro,
    ci scusiamo per il ritardo.
    Come da lei riportato, il suo pacco, come molti altri, e’ fermo alla dogana di Londra per controlli di routine. Noi ci stiamo muovendo per cercare di sbloccare questa spiacevole situazione.
    Per questo dobbiamo chiederle di avere ancora un po’ di pazienza e di attendere qualche altro giorno.
    Una volta liquidato, sara’ in grado di seguirlo nuovamente online. Crediamo lo ricevera’ entro I prossimi 7 giorni.
    Appena il pacco arrivera’ in Italia, BRT glielo fara’ sapere tramite SMS.
    Ancora una volta ci scusiamo per ogni inconveniente e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema nel migliore dei modi.
    Per qualunque altro problema, ci contatti liberamente.
    Cordiali saluti,
    Alessandra
    Assistenza Clienti Gearbest
    http://www.gearbest.com/

@lex la cosa che non riesco a capire è come mai gente che ce l’aveva fermo a londra dal 23 è stato sbloccato e gente che ce l’ha sempre il 23 come me è sempre arrivato a londra e non cambia mai lo stato. Anche a me è stata data la risposta dei 7 giorni lavorativi (addirittura mi dicono sicuri che lo riceverò entro questi giorni). La cosa che poi mi lascia perplesso è che i pacchi che stanno subendo tutti questi ritardi sono quelli spediti nelle prime due settimane di settembre mentre gli altri sembrano stiano passando la dogana senza problemi. Quindi mi chiedo che cavolo hanno fatto in queste 2 settimane per arrivare a bloccare tutti i pacchi? E soprattutto per ritardare così tanto a sdoganare. La cosa che mi da fastidio è proprio questa ovvero il fatto di non sapere cosa stia succedendo esattamente e il perché e anche le reali tempistiche di consegna (sempre se non siano stati persi o bloccati definitivamente).

RIol: Io li ho minacciati di azione legale se non ricevo il pacco, spedito a metà settembre e ancora a Londra. Stamattina mi e’ arrivato un messaggio dicendo che me lo spediscono di nuovo. Ma io non ci credo molto, stanno prendendo tempo e intanto hanno incassato un mese fa i miei soldi, che ora rivoglio indietro.

Virdis Alessandro: Credo che ci siano gravi problemi burocratici relativi alla documentazione di viaggio… e che i nostri pacchi siano stati presi per essere analizzati a campione… ormai è palese che ci siano problemi doganali, ma ciò che più mi rende indignato è il fatto che non ci diano le opportune delicidazioni. Credo che non acquisterò più da Gearbest!

Virdis Alessandro: Credo che ci siano gravi problemi burocratici relativi alla documentazione di viaggio… e che i nostri pacchi siano stati presi per essere analizzati a campione… ormai è palese che ci siano problemi doganali, ma ciò che più mi rende indignato è il fatto che non ci diano le opportune delicidazioni. Credo che non acquisterò più da Gearbest!


Tra l’altro anche in Germania c’e’ la stessa situazione. Sono andato su un forum tedesco e anche li non so quanti sono con i pacchi bloccati a Londra. Ma possibile che siamo nel 2017 e non si riescano a fare delle spedizioni decenti? O e’ Amazon che sta complottando per tagliare fuori tutti gli altri competitor…???


Tra l’altro anche in Germania c’e’ la stessa situazione. Sono andato su un forum tedesco e anche li non so quanti sono con i pacchi bloccati a Londra. Ma possibile che siamo nel 2017 e non si riescano a fare delle spedizioni decenti? O e’ Amazon che sta complottando per tagliare fuori tutti gli altri competitor…???


Io ho il pacco fermo a Londra dal 23 settembre, senza nessun altro aggiornamento. Ieri ho aperto la contestazione PayPal, vediamo se si riesce a risolvere qualcosa. Altrimenti la converto in rimborso…

Valerio: Pacco fermo a Londra dal 239 delle 11:49.Arrivato sms di Bartolini per consegna il 3010.
Avevo aperto da 3 giorni il reclamo a Paypal dopo che Gearbest aveva dichiarato smarrito il pacco e aveva garantito il rimborso rimandandolo di 48 in 48 ore.

David: è vero! A me non è arrivato l’sms, ma da sta mattina lo vedo sul sito BRT e la consegna è prevista per il 30. Ieri non lo vedevo.
Non so se dipenda dal fatto che ho aperto una contestazione PayPal o meno, ma meglio così

David: Pacco consegnato oggi alle 11.30 da BRT senza dazi doganali

Raffaele: Ho chiesto il rimborso per un pacco fermo a Londra dal 23 settembre e spedito da GB il 16 e proprio ieri mi è arrivato il messaggio di BRT che il pacco è in consegna domani pertanto vi consiglio di non allarmarvi perché tutto il casino non è colpa di GB in quanto a me hanno risposto prontamente ai ticket da me inviati dicendomi di aspettare ancora un po’ in quanto non si capisce bene cosa sia successo a Londra.


Avevo aperto solo un ticket, mi hanno sempre detto di aspettare e domabi mi arriva, meglio tardi che mai


Sono David della risposta qui sopra. Avevo il pacco fermo a Londra dal 23 settembre e mi è stato consegnato il 20 ottobre come ho detto sopra.
Ma non solo, oggi mi hanno risposto ad un ticket dicendo che è previsto un rimborso del 5% per ogni settimana di ritardo oltre ai 7-15 giorni previsti. Nel mio caso le settimane sono 4 e quindi 20%. Mi stanno mandando 61$ su PayPal.
Mi ritengo fortunato perché non avevo estrema necessità del prodotto (xiaomi robot), e questo ritardo alla fine mi ha solo fatto guadagnare 61$
Grazie gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui