chiarimenti spedizione

Salve, ho ordinato un pc 
Numero ordine : 18110900999507412735
Dopo 3 giorni lavorativi ancora risultava non spedito,allora ho contattato Gear Best sull’assistanza tramite Facebook. Mi hanno detto che per le troppe vendite (il sito mi diceva che ancora c’erano 140 pezzi disponibili) avevano finito i computer e che dovevo aspettare, potevo comunque scegliere un altro pc e potevo avvertirli pagando una differenza, io ho risposto che volevo quel PC e mi hanno detto che sarebbe arrivato fra il 26 e 28 novembre. Il problema è che io ho pagato una spedizione fast Di 13.50. Il mio PC doveva arrivare entro 7 giorni lavorativi, non mi sembra giusto aver pagato il doppio se poi i giorni di spedizione sono uguali a quella normale. Vorrei sapere se è possibile avere rimborsati questi soldi (perché se arriva fra il 26-28 io starei aspettando 12 -14 giorni) inoltre vorrei capire perché DHL attribursice dei soldi in più in base alla dogana, io ho pagato 13.50 proprio per DHL dovrei essere esonerato dai costi della dogana o altrimenti dovrebbero dirlo sul sito. 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui