Chiedo delucidazioni su accessorio mancante, e mi dicono di aspettare il PACCO??? Ma se l'ho già ricevuto!!

L’assistenza di GearBest ha qualche problema.
Segnalo che nel pacco che ho ricevuto manca un accessorio nella lista degli oggetti che dovevano inviarmi, e loro mi dicono di avere pazienza che il PACCO (che o già ricevuto) STA ARRIVANDO???
OK l’italiano non è il loro forte, ma manco in Inglese lo capiscono???
 

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Mattia: Ciao, a me è stato diviso un ordine in due pacchi. E hanno fatto ognuno il viaggio in autonomia. Sei sicuro che non sia successo anche a te? A volte (non chiedermi perchè) uno dei pacchi arriva prima e l’altro tarda qualche giorno

Lucas Rey: Sono risposte automatiche, se gli scrivi che sono dei rincoglioniti ti risponderà sempre un bot indicandoti che il pacco sta arrivando con relativo tracking. Per prima cosa, quando apri un ticket non utilizzare la sezione relativa al tracking, usa magari una domanda nella sezione post sales, inoltre rispondi tu stesso al ticket una volta ricevuta la risposta automatica, prima o poi ti risponderà qualcuno di umano.

Tommaso: Ciao Lucas, ho aperto il ticket nella sezione after sales proprio dove indica il problema accessorio mancante o qualcosa di simile, dopo 3 risposte hanno capito che manca un oggetto nel pacco e ora la cosa si è spostata su quel problema,
Peccato che ci hanno messo 3 risposte in 2 giorni per capirlo sia ticket in Italiano che in Inglese (con EVIDENZIATO le parti del problema)
Comunque non è il fatto del problema economico (10 euro) ma solo di principio.

Tommaso: Ciao Mattia, ho fatto loro la domanda e mi hanno inviato sempre il solito Tracking Bartolini specificando all’interno tutti gli oggetti compreso l’accessorio mancante. Quindi era un unica spedizione

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui