Codice tracking non valido e consegna di 30-45 giorni

Salve a tutti,
Il giorno 5 marzo ho ordinato un pacco su gearbest con consegna italy express. Avevo scelto la spedizione di 14-20 giorni, la italy express.
Il 13-3 ricevo l’email che mi dice che il pacco è stato spedito con questo codice tracking IT15204788416563 e che la spedizione era di 30-45 GIORNI!!! A saperlo pagavo quei 30-40€ in più tra dogana e dhl, ma il telefono lo avevo prima che fosse vecchio.
Vado a vedere la fattura e risulta spedito l’ 8 MARZO.
Comunque. Vado a inserire il codice di tracking in tantissimi siti e mi dice che il codice tracking  non esiste, come se non fosse stato nemmeno spedito.
Ho mandato già due ticket, ma mi hanno sempre  risposto con lo stesso messaggio precompilato.
Qualcuno mi dà qualche dritta su cosa fare ?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Cence: Ciao, anche io ho una spedizione partita il 15 marzo non tracciabile. Purtroppo è inutile contattare il servizio clienti perché mandano risposte pre-compilate. Per esperienza ti dico che sotto a novembre ho ordinato un robot aspirapolvere che per le prime due settimane non risultava tracciabile neanche con faryya poi magicamente è comparso ad Honk Kong. In un mese l’ho ricevuto.+
Sembra che questo sistema li “faciliti” nello sdogare i pacchi senza pagamento dei dazi+iva.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui