Consegna

Buongiorno, dal 21 Settembre il mio pacco si trova a Londra. Sono gia’ 15 giorni; quando arrivera’? Codice IT15053019136420

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

matteo g: Stessa mia identica condizione.. speriamo gearbest risponda.

mauro: idem due fermi a Londra dal 239 uno dal 269 , uno spedito il 27/09 con Italy express e ancora non tracciabile , uno spedito ieri con posteNL , ed infine uno ancora da spedire , forse per natale ho tutto o almeno credo , in ogni caso ho pagato tutto con PayPal e sono relativamente tranquillo.

Valerio: fermo anch’io a Londra dal 239

matteo g: Per me stanno prima giustamente smaltendo quelli bloccati i primi di settembre…

Gianni: Stessa situazione pacco fermo a Londra dal 23/09
IT15054821582427
L’ordine è del 15/09
Qualcuno ha ricevuto il pacco?
Apriamo la contestazione a paypal??

Andrea: Anche il mio pacco è fermo dal 23 a Londra, spedito il 17/09, io apriò la contestazione paypal giusto oggi, anche perchè, come già fatto notare da altre persone, il tracking non si aggiorna, i pacchi vengono evasi da Londra con una lentezza infinita (si parla di 2 settimane!) e Gearbest risponde ai ticket con risposte automatiche.
Consiglio a tutti di aprire una contestazione PayPal in modo da arrivare al 30 giorno e convertire la contestazione in rimborso, i pacchi (fermi a Londra dal 02/09 al 12/09) stanno arrivando con molta calma, ma ci mettono ben più di 30gg dal momento della spedizione ad arrivare a casa.

matteo g: Io ripeto aspetto i loro 30 giorni, li contatto, e se non rimborsano apro contestazione

Andrea: Ti consiglio caldamente di fare come già hanno fatto le persone con i pacchi bloccati dal 2 al 12: ovvero di aprire già una contestazione appena passati i 15gg di “Estimated Delivery Time” per poi convertirla in richiesta di rimborso appena scaduti i 30gg. Ti consiglio questo perchè è ovvio che ci siano problemi con Gearbest e dogana e serve ad accelerare i tempi di rimborso nel caso in cui il pacco non arrivi (cosa praticamente certa a questo punto).

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui