cosa succede a gearbest

Buonasera
Ho eseguito diversi ordini da GB. Sempre ricevuti in tempi accettabili. Ho seguito a fine novembre un nuovo ordine sperando di ricevere l’oggetto per natale. Invece questa volta GB non ha eseguito le procedure correttamente. Il pacco seco do il tracking risulta arrivato a Londra il 20 dicembre e da quel giorno non si conosce nulla. Ho la sensazione che questa volta debba aprire un contenzioso.
 
hi

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Fraffo: Idem per me

Mirko: Anche il mio è fermo a Londra dal 20-11. La cosa più grave è che l’anno spedito l’11, 9 giorni più tardi di quanto promesso in fase di ordine e dichiarato quando contattati, decisamente poco seri!!!!!!
Io il contenzioso l’ho già aperto.


Quello che lascia perplessi è la mancanza di risposte sensate da parte di GB o ad esempio del sig. Michele.
Sentirsi continuamente dire aspettate sino al giorno x fa solo aumentare il disappunto. Noi vogliamo avere risposte precise altrimenti i prossimi acquisti ci vedranno rivolti verso altri fornitori.


Leggo ad inizio pagina di questo forum che il sig. Michele è l’italiano che lavora in GB e che dovrebbe aiutarci a capire cosa succede ai nostri ordini. Leggo inoltre che passati i 15 gg lavorativi il sig. Michele dovrebbe intervenire per aiutarci a trovare dove si è inceppata la spedizione. Penso che un ordine effettuato il giorno 24-11 abbia superato abbondantemente i 15gg lavorativi. Penso a questo punto sia doverosa una risposta che spero venga fornita al più presto. Attendo con fiducia.


Noto con grande dispiacere che nessuno risponde. Questo oltre ad essere poco piacevole mi porta a credere che questo fantomatico sig. Michele sia una persona virtuale. Altro che essere il facilitatore per risolvere i problemi degli italiani. Mi sembra una persona muta e poco disponibile al colloquio. Spero che tutto si risolva al più presto.


Ho fatto solo 2 acquisti da GB a settembre e mai più. Vedo che ancora adesso, primi giorni dell’anno,  la situazione è uguale a 4 mesi fa. Stesse risposte ai clienti, solito menefreghismo. 

FrancescoL: ma alla fine hai ricevuto i pacchi?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui