Da chi viene consegnato il pacco?

Salve a tutti. Cari utenti ho una domanda da porvi.
Ho effettuato un ordine su GB (Totale 19Euro) con il seguente metodo di spedizione: CJAHVU. (Unregistered Air Mail).
Il mio pacco è arrivato in Italia già da diverse settimane, ma ancora non l’ho ricevuto. L ultima notizia disponibile sul tracking riguarda l’arrivo a Milano.
Mi chiedevo se sarebbero state le poste italiane a consegnarlo o qualche corriere?
Ah sul sito delle poste se provo a mettere il numero di spedizione dice: Prodotto non registrato. Quindi non saprei proprio.
Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Nestore: Ho lo stesso problema anche io. Nessuno sa niente?

pino: Ho lo stesso problema anche io. Nessuno sa niente?

Max: Sono abbastanza sicuro che saranno le poste italiane a portarveli… Bartolini/gls consegnano la Italy express mentre DHL trasporta il pacco direttamente dalla Cina

Giosia Gentile: Ho lo stesso problema ho contatto poste italiane e dicono di non sapere nulla di spedizioni che iniziano con SB…quindi quelle CJAHVU…

Giosia Gentile: Ho lo stesso problema ho contatto poste italiane e dicono di non sapere nulla di spedizioni che iniziano con SB…quindi quelle CJAHVU…


anche io


Ragazzi nessuno ha ricevuto la spedizione? Riusciamo a capire come sbloccare questa situazione??
 


Ciao a tutti,
anche io nella stessa situazione, dal sito di monitoraggio (http://ww2.cjah.co/tracking) pare il pacco sia fermo a Malpensa dal 16/12/2017. 
Qualche news a riguardo??
 

Gio: Calcola che a me è fermo a Malpensa dal 26 Novembre….e dopo aver insistito le poste mi hanno detto che non sanno dirmi deve si trova il pacco….bah

Gio: Calcola che a me è fermo a Malpensa dal 26 Novembre….e dopo aver insistito le poste mi hanno detto che non sanno dirmi deve si trova il pacco….bah


Anch’io sotto questo metodo di spedizione CJAHVU, è fermo a Malpensa dal 16/12/2017… Altre due consegne fatte su GB lo stesso giorno sono già arrivate, un altra più tardi di Aliexpress…

Luca: Mi trovo anche io nella stessa situazione di Optimus e il supporto non mi sa dare informazioni. Qualcuno ha novità?


Questi pacchi sono consegnati da poste italiane, dato che è posta non tracciata. Ho sempre ricevuto tutto ma ho pacchi anch’ io fermi a milano da 2 mesi ormai con questo metodo di spedizione. Essendo non tracciati in Italia è logico che le poste non ne sappiamo nulla. La tracciatura si ferma all’ arrivo dell’ aereo. So che al CMP di Peschiera ci sono stati dei ritardi considerevoli dovuto all’ accumulo natalizio. (http://www.laprovinciacr.it/lettere/la-polemica/187100/a-peschiera-1-500-tonnellate-di-posta-abbandonata.html) e a fine dicembre erano 5 tonnellate.
Ma il problema è che nel mentre ho già ricevuto altri ordini fatti dopo, non capisco come mai non arrivi nulla con questo metodo di spedizione… Ho 14 ordini fatti con questo metodo e non si sa nulla…


Anche io stessa situazione, pacco arrivato a Malpensa il 16 dicembre 2017…


IO HO RICEVUTO IL PACCO, ERA FERMO DAL 16 DICEMBRE ED è ARRIVATO IL PRIMO DI MARZO.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui