Datemi il numero di telefono e ci penso io massa di incompetenti di GB

Ragazzi spedizione del 30/11, track inesistente,vari ticket aperti,Contattati su facebook niente niente solite risposte preimpostate e vaghe gli chiedi dettagli ti rispondo tutta n’altra cosa…sembra che glie stai a chiede un fascicolo top secret dei servizi segreti….
Voglio solo avere 1 e dico 1 info su dove si trova il mio pacco e basta…Gli ho chiesto di contattare il corriere e farsi dare 1 info oppure di darmi il numero di telefono del corriere estero così che me la risolvo da solo e concludo qualcosa a differenza loro che non concludono niente…bla bla e pochi fatti…
qualcuno di voi  ha il contatto del corriere estero che fa la tratta HK-UK? Se si, scrivetemelo qui sotto!
INFO:
Spedizione ItalyExpress
Ordine “shipped out” e track code (non funzionante) ricevuto il 30/11
Da allora tutto tace ed io brancolo simbolicamente nel buio

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

luca: Hai appena iniziato a tribolare… a me spedito il 15/11 ho avuto un aggiornamento il 7/12 che era partito da HK e da allora buio assoluto e fine.

red: Non sei l’unico, io è dal 24/11(giorno della spedizione) che aspetto novità, controllo il tracking ogni giorno ma ad oggi non è ancora attivo…roba da matti, a saperlo evitavo di acquistare.
Non perdete tempo a scrivere ticket, non leggono neanche ma vi arrivano in automatico risposte pre-impostste.

Luca: Io da giorno 13/11

Fabio: stessa situazione, e il mio pacco è stato spedito il 20/11

Lino: io gli ho chiesto di contattare il corriere e di farmi avere 1 info…io chiedo poi oh..non li posso ammazzà!

Lucas Rey: Stessa situazione, il mio è in “leaving Hong kong airport” dal 6/12, ma sappiamo tutti che il tracking non si aggiorna regolarmente. GB non ti darà mai contatti di corrieri perchè una volta spedito è fuori dal loro controllo, e neanche loro, a quanto sembra, possono chiedere info… O forse non vogliono, considerato che probabilmente ricevono quotidianamente migliaia di richieste/ticket.

Lino: Bravo hai detto bene…Non vogliono…Tanto non ho problemi ho anche la tariffa per chiamare estero e parlo molto bene inglese…io spero mi forniscano il numero…Dovrebbe essere UPS a spedire da HK a UK quindi potrei provare a chiamarli ma se me lo forniscono loro è mejo…Loro ce li hanno i contatti dei corrieri altrimenti loro come ci comunicano…Se me arriva il numero ho risolto…

Luca: Io da giorno 13/11

francesca: ma quindi dobbiamo aspettare e sperare e basta?

Lino: si in pratica …Si

Edoardo: Anchio é da due mesi che non mi arriva il pacco é una vergogna

Edoardo: Anchio é da due mesi che non mi arriva il pacco é una vergogna


CIAO RAGAZZI.
IO HO ORDINATO IL 24/11/2018. ANCORA NULLA.
HO IL NUMERO DI ORDINE, NON SAPREI DOVE INSERIRLO NEMMENO. IL MIO ACCOUNT RISULTA REGISTRATO MA NON RIESCO A CONTROLLARE LO STATO DI ORDINE. COME DEVO FARE?

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui