decenza

allora,
1:i pacchi non rispettano minimamente i tempi di consegna. non si puo’ scrivere su un sito consegna dopo 15/20 giorni lavorativi e poi, quando vedi un ticket per il ritardo, sostenere che le spedizioni sono in ritardo. allora non dici 20 giorni, dici 30/40
2:il tracking è inesistente su qualsiasi sito track24, farayaa etc. 
3:l’assistenza è “gestita” da bot o risponditori automatici finche’ non si apre un reclamo su paypal. poi, guarda un po’, cominciano a rispondere.
4:ho comprato, per prova, un caricabatterie per auto da 1 euro(!) da un sito concorrente, sempre dalla cina, e incredibile, ho il tracking (allora non è fantascienza, sono solo cialtroni)

14 dic 2017

In viaggio – Departed from Carrier
Posizione: China

14 dic 2017

In viaggio – Arrived at Carrier, To: Italy
Posizione: China

12 dic 2017

Informazioni di localizzazione ricevute – Wishpost order generated
Posizione: China

13 dic 2017

Ordine in elaborazione

12 dic 2017

Ordine effettuato

 
che altro dire? dobbiamo dire va tutto bene?

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Quanto so io 3 o 4 mesi fa avevano avuto problema con Italy Express e altri spedizioni e a novembre blackfiday e cybermonday l’hanno rimesso giusto per il Natale affinché uno può comprarsi i regali a prezzi bassi! Ora se compri non c’è più Italy Express e io ho ordinato il 6 novembre (blackfriday ) ancora ora non mi è arrivato nulla nemmeno il tracking esiste ora devo scegliere se fare una figuraccia alla mia ragazza (sono giovane e povero porc* miseria) o spendere 300 euro o di più per regalare un telefono che avevo detto di aver preso per lei e poi quando arriva l’ altro se arriva……. Non so… Lo butto? 🙈 Maledetto il blackfriday e quel giorno su YouTube che sentivo solo gearbest!.


più che Black Friday, Black FRAUDay quello di Gearbest 😀


Aggiornamento: dopo 6 messaggi di scambio sulla contestazione che ho aperto su PayPal, mi propongono, da gearbest, 98 euro di rimborso a fronte di 195 spesi perché non sanno dov’è il pacco, secondo me non è mai partito. Ordine del 27 novembre. Ho convertito immediatamente in reclamo. Vi aggiornerò. Cmq vi consiglio di aprire contestazione, così vi rispondo o veramente.

Francesca: Ciao @tiziano, io ho ordinato il 30/11 e a loro dire il primo pacco è partito il 5/12, ma il tracking non ha mai funzionato. Ho aperto dei tickets con gearbest per avere una data approssimativa di consegna, ma non mi hanno mai risposto. Volevo aspettare ancora un po’ prima di aprire una contestazione su Paypal (che può rimborsare solo dopo i 30 gg, giusto?). Vedo però che tu l’hai già aperta, mi consigli di farlo?

tiziano liguori: Falla subito. Se hanno spedito ti manderanno informazioni/prove. Se dopo qualche minaccia di trasformazione in contestazione ti propongono il rimborso parziale, come a me, significa che non hanno spedito niente. A quel punto PayPal dovrebbe rimborsati e rivalersi su di loro, d’altronde c’è l’ammissione del pacco smarrito/mai spedito da parte loro. Buona fortuna

Francesca: Grazie delle info!


Aggiornamento: dopo 6 messaggi di scambio sulla contestazione che ho aperto su PayPal, mi propongono, da gearbest, 98 euro di rimborso a fronte di 195 spesi perché non sanno dov’è il pacco, secondo me non è mai partito. Ordine del 27 novembre. Ho convertito immediatamente in reclamo. Vi aggiornerò. Cmq vi consiglio di aprire contestazione, così vi rispondo o veramente.

Francesco: E speriamo di non dover interessare altre autorità

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui