Dopo quanto spediscono?

Salve, vorrei un’informazione : dopo quanto dall’ordine, in genere, spediscono? A me, dopo una settimana, ancora risulta “in lavorazione”. Grazie.

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

Alice: Ci può volere anche parecchio tempo: ho fatto un ordine con Italy Express il 19/12, me l’hanno spedito il 5/1, il tracking però non funziona ancora neanche su Faryaa. Ho fatto un altro ordine il 29/12 con Europe Railway Registered e me l’hanno spedito il 30. Non penso che riuscirò a vedere nessuno dei due pacchi prima di febbraio

FrancescoL: il mio ordine del 24/11 è stato spedito il 15/12, quindi 15 giorni dopo…(e non l’ho ancora ricevuto)

Claudia: Io ho fatto un ordine il 3/01 e ad oggi, 12/01, è ancora in processing e la data di dispatch del prodotto, sulla pagina del prodotto stesso, continua a cambiare.
Ieri diceva 12/01, ora dice 13/01

Claudia: Dicono che ” A causa dell’impatto della tempesta di neve,ci sarà un ritardo nella consegna del tuo ordine,ci scusiamo per gli inconvenienti.”.
E io che volevo solo farmi un bel regalo di Natale (primo ordine effettuato il 24 ma rimborsato senza che glielo avessi chiesto o.o ho provato a ri-ordinare il 3 e sto ancora aspettando che spediscano.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui