Dove è il mio pacco ? Poste europee

Il giorno 1112 ho acquistato uno xiaomi su gearbest.it scegliendo come metodo, l’unico disponibile, poste europee tracciabile. Volevo sapere se ci sono problemi. Il sito royal mail mi da come situazione pacco partito dal centro di scambi il 21. Anche sul sito delle poste italiane mi da che il giorno 21 il pacco risulta partito dal centro di scambi internazionale di londra. Ho contatattato l’asssistenza delle poste e mi dice che il pacco non è ancora in territorio nazionale. Possibile che ci vogliano più di 8 giorni per arrivare da londra in italia ? Grazie per le delucidazioni

Per qualsiasi informazione su Gearbest, qui trovi tutto.

Tracking Gearbest
Ultime offerte Gearbest

ciro fusco: stessa situazione il mio dal 20/12 Partito dal Centro di Scambi Internazionale
La spedizione è uscita dal territorio nazionale e sarà presa in carico da un operatore postale estero. Ma su poste italiane non è ancora tracciabile.

Roberto: Il mio è tracciato su poste italiane ma dice solo: preso in carico al centro di scambi internazionale. un paio di ore dopo(da tracking) partito dal centro di scambi internazionale Luogo: Gran Bretagna

ciro fusco: appunto riprende quello di royalmail…non ti dice che è arrivato a milano…esattamente come il mio quindi manca la tracciatura italiana di arrivo…questo intendevo.

Questo articolo deriva dal nostro vecchio forum di gearbest. se hai bisogno di informazioni, non farti problemi a commentare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui